come mai fai pause di 3 sett di ipo? prima dello sgarro volendo ogni fine settimana senza esagerare qualcosina conceditela!
la domenica cosa e giusto mangiare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiocome mai fai pause di 3 sett di ipo? prima dello sgarro volendo ogni fine settimana senza esagerare qualcosina conceditela!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiocapito io lo sgarro lo faccio solo se lo sento bisdognioso io riesco molte volte ad adnare avanti anche mesi e mesi senza sgarrare perche nn ne sento il bisognio diciamoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe non ne senti il bisogno perchè farlo ?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiotartu ma è un vero sgarro???
tipo io oggi spaghetti con i frutti di mare e grigliata, ma nn pesno di aver supersgarrato...nel senso ke se già la mia dieta a pranzo prevede 15g d'olio, nn so quanti ne possa a ver preso da questo pasto...
mi sembra roba pulita quella che hai mangiato no?
ok allora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggionel senso ke lo sgarro cmq ti porta a magnare di + rispetto alle abitudini...
ma se già mangio un bordello...
se mangi tutta roba buona(no junk food),consideralo un giorno di ipecalorica bella tosta(che ci vuole fralaltro).
poi tu non sei in massa!!??Last edited by Ospite; 12-11-2006, 18:40:47.
Commenta
-
-
quoto in pieno tartufone.
se ti mangi un baratto di nutella allora eccoli li li zuccheri e i grassi di sgarro ma se sgarri mangiandoti 5 etti di pollo alla griglia lo sgarro e solo in ipercalorico ma i grassi che risiedono sono ben pochi eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggioquoto in pieno tartufone.
se ti mangi un baratto di nutella allora eccoli li li zuccheri e i grassi di sgarro ma se sgarri mangiandoti 5 etti di pollo alla griglia lo sgarro e solo in ipercalorico ma i grassi che risiedono sono ben pochi eheh
ma anche fosse carne di maiale(domenica scorsa ho fatto fuori un *****),o di manzo o di pesce,l'importante è farti un giorno in "superiper" fatto BENE,con roba BUONA!!
scusate se lo ripeto ma sono un amante del buon ciboLast edited by Ospite; 12-11-2006, 18:47:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesto
+qualche dolcetto artigianale che male non fà
edit:anche 4 noci+quasi 50g di taleggio(questo prima di pranzo)
Deve essere davvero ottimo quel piatto.
Passami la ricetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioDeve essere davvero ottimo quel piatto.
Passami la ricetta.
sai fare il sugo di pesce al pomodoro?
et voilà
edit: per il sugo fai soffriggere prima(in olio),dell'aglio battuto ,con le alici ed il prezzemolo+del peperoncino fresco.Last edited by Ospite; 12-11-2006, 18:55:07.
Commenta
-
Commenta