X MAX POWER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

X MAX POWER

Ciao amico mi sono affacciato a dare un'occhiata al tuo diario e devo biasimarti per la costanza e la voglia che ci metti nel fare le cose.
    Ecco ora volevo solo dirti che se stai facendo una dieta x definirti stai attento al sodio: infatti ho notato che mangi molto tonno in scatola e lì (di sodio) c'è ne è abbastanza. Il mio consiglio è di limitare il consumo del tonno in salamoia a max (ma proprio max) 1 volta al giorno se nn usi integratori di prot.
    Per il resto continua così che con la costanza riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi Grande!
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Ehm..concordo,ma BIASIMARE significa:disapprovare,dare contro...Quindi quando dici "Ti devo Biasimare per la costanza",beh è come dirgli che fa male ad essere costante!!!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Grazie carissimo Zar...tutti i consigli sono ben accetto.E' vero che il tonno al naturale contiene molto sodio.Vedrò allora di limitarlo al massimo.Al suo posto prenderò petto di pollo,tacchino o altro pesce.
      Senti un po' volevo a tal proposito farti uan domanda.C' è un particolare tonno al naturale della mareblu che sulle informazione nutrizionali cìè scritto che contiene per 100 gr lo 0.3 % di sodio.Assaggiando tale tonno ho notato la differenza di sapore.Potrei secondo te usarlo ?
      Grazie per l'incoraggiamento...mi snto proprio motivato.Posterò delle mie foto alla fine del ciclo di definizione.
      Ringrazio tutte le persone che come te si prodigano a darmi consigli.
      Ragazzi...non saprei che fare senza di voi.

ciao e grazie ancora...

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

.

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

Originally posted by Animal:
          Ehm..concordo,ma BIASIMARE significa:disapprovare,dare contro...Quindi quando dici "Ti devo Biasimare per la costanza",beh è come dirgli che fa male ad essere costante!!!
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

Commenta

Working...
          X