La Cena=problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lore82
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La Cena=problema

    Ciaoa tutti,il mio problema(per impegni di lavoro e studio)è che mi alleno la sera dalle 20/20:30 alle 21.30 e purtroppo non so come fare con la cena..mi hanno consigliato farro o riso integrale prima dell'allenamento e dopo un'insalata + whey.La prox settimana cmq,farò le misurazioni con il plicometro e posterò la mia dieta,ma per adesso ho questo problema da risolvere...
  • botolo73
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 81
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    in attesa degli esperti ... il riso va spostato "dopo" e possibilmente bianco x l'ig + alto, l'insalata post wo direi che nn ci sta proprio.

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
      Ciaoa tutti,il mio problema(per impegni di lavoro e studio)è che mi alleno la sera dalle 20/20:30 alle 21.30 e purtroppo non so come fare con la cena..mi hanno consigliato farro o riso integrale prima dell'allenamento e dopo un'insalata + whey.La prox settimana cmq,farò le misurazioni con il plicometro e posterò la mia dieta,ma per adesso ho questo problema da risolvere...
      La tua dieta ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • lore82
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 62
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        La tua dieta ?

        Ciao max,le dieta è leggermente ipocalorica ...la prox settimana ti faccio sapere i risultati delle misurazioni col plicometro ma ho il problema della cena...è meglio mangiare un'po' di carbo prima dell'allenamento e proteine post wo oppure proteine prima e cena dopo (alle22 circa..)?

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
          Ciao max,le dieta è leggermente ipocalorica ...la prox settimana ti faccio sapere i risultati delle misurazioni col plicometro ma ho il problema della cena...è meglio mangiare un'po' di carbo prima dell'allenamento e proteine post wo oppure proteine prima e cena dopo (alle22 circa..)?
          Potresti mangiare una fonte di carboidrati a basso IG un'ora e mezza prima del wo e carboidrati ad alto IG dopo l'allenamento ovviamente supportati da proteine.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

            #6
            Lorenzo anche io mangio alle 22.00 perchè lavoro in palestra fino a quell'ora... mangio riso integrale o pane però sono in massa e ingrasso difficilmente.

            Commenta

            Working...
            X