Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Cena=problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Cena=problema

    Ciaoa tutti,il mio problema(per impegni di lavoro e studio)è che mi alleno la sera dalle 20/20:30 alle 21.30 e purtroppo non so come fare con la cena..mi hanno consigliato farro o riso integrale prima dell'allenamento e dopo un'insalata + whey.La prox settimana cmq,farò le misurazioni con il plicometro e posterò la mia dieta,ma per adesso ho questo problema da risolvere...

    #2
    in attesa degli esperti ... il riso va spostato "dopo" e possibilmente bianco x l'ig + alto, l'insalata post wo direi che nn ci sta proprio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
      Ciaoa tutti,il mio problema(per impegni di lavoro e studio)è che mi alleno la sera dalle 20/20:30 alle 21.30 e purtroppo non so come fare con la cena..mi hanno consigliato farro o riso integrale prima dell'allenamento e dopo un'insalata + whey.La prox settimana cmq,farò le misurazioni con il plicometro e posterò la mia dieta,ma per adesso ho questo problema da risolvere...
      La tua dieta ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        La tua dieta ?

        Ciao max,le dieta è leggermente ipocalorica ...la prox settimana ti faccio sapere i risultati delle misurazioni col plicometro ma ho il problema della cena...è meglio mangiare un'po' di carbo prima dell'allenamento e proteine post wo oppure proteine prima e cena dopo (alle22 circa..)?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lore82 Visualizza Messaggio
          Ciao max,le dieta è leggermente ipocalorica ...la prox settimana ti faccio sapere i risultati delle misurazioni col plicometro ma ho il problema della cena...è meglio mangiare un'po' di carbo prima dell'allenamento e proteine post wo oppure proteine prima e cena dopo (alle22 circa..)?
          Potresti mangiare una fonte di carboidrati a basso IG un'ora e mezza prima del wo e carboidrati ad alto IG dopo l'allenamento ovviamente supportati da proteine.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Lorenzo anche io mangio alle 22.00 perchè lavoro in palestra fino a quell'ora... mangio riso integrale o pane però sono in massa e ingrasso difficilmente.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎