If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate ma come si calcola il metabolismo di una persona? (me sembrato di capire che si puo fare) grazie cmq.
In quella dieta nn sono totalmente o quasi assenti i carboidrati? Ci si riuscirebbe a pompare lo stesso con gli stessi risultati ?
Dipende da soggettività varie....che i carboidrati siano necessari a spingere è del tutto opinabile.... i substrati energetici son molti....a mio avviso (e x me) gli MCT son meglio di qualunque carbo....
Impara a conoscerti....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Dipende da soggettività varie....che i carboidrati siano necessari a spingere è del tutto opinabile.... i substrati energetici son molti....a mio avviso (e x me) gli MCT son meglio di qualunque carbo....
Impara a conoscerti....
no è protein sparing modified fast.... una roba mooooolto dura, restrittiva ma rapidissima nei risultai..il probl è che è facilissimo che catbolizzi a manetta xciò x pokissimo tempo e come frustata antilipidica finale..... fatti un search ci saranno 10 trilioni di 3d....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ho provato a mangiare 200g di fiocchi di latte pre-nanna, ma sono al limite del vomitevole!!! Non ci sono alternative da mangiare? (non ditemi integratori di proteine..)
Ho provato a mangiare 200g di fiocchi di latte pre-nanna, ma sono al limite del vomitevole!!! Non ci sono alternative da mangiare? (non ditemi integratori di proteine..)
Ricotta magra, Yogurth total 0, Tonno + olio, Prot in polvere+crema arachidi,Carne umana e animale.........
fonte di Prot + (se non son caseine) fonte di grassi x rallentare assorbimento
chiaramente la fonte di grassi deve essere conteggiata nell'apporto calorico
lo preciso xkè magari qualcuno si fa un giorno 200gr di fiocchi e quello dopo 100gr di tonno e 20gr di noci c'è una leggera diff calorica
cmq consigliatissimo il total 0% e i fiocchi di latte alpina che sono pure buoni
Bravo paolì...lo davo x s8inteso...ma meglio dirlo prima ke qualcuno sfori....
ultimemente il mio prenanna consiste in un etto di angus argentino....crudo (carni sicurissime).....nn ce posso fà nulla..senza carne cruda nn sn felice....
Bravo paolì...lo davo x s8inteso...ma meglio dirlo prima ke qualcuno sfori....
ultimemente il mio prenanna consiste in un etto di angus argentino....crudo (carni sicurissime).....nn ce posso fà nulla..senza carne cruda nn sn felice....
io nn lo faccio neppure + il prebed...se lo faccio è xkè vado a letto veramente taaaaaaanto tardi cosa che nn succede mai...
solitamente uso gluta+zma(con nac e vitamine)+exstrogen blocker
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta