ragazzi volevo farvi una domanda.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti percio vorrei prendere le proto in polvere...visto ke ho 15 anni e cmq in generale..crediate facciano male? provocano problemi?...in + rispondete meglio e per favore..e importante...grazie anticipatamente coma al solito
proteine in polvere
Collapse
X
-
devi scrivere la tua dieta,i tuoi dati ed i tuoi obiettivi;come facciamo a dirti se bastano o no?
per le info sugli integratori vai sulla sez apposita;anche se non ti consiglio di aprire un 3d, con le solite domande tipo:"fanno male?","posso prenderle?";perchè sono domande a cui puoi trovare risposta facendo un search.
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggioragazzi volevo farvi una domanda.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti percio vorrei prendere le proto in polvere...visto ke ho 15 anni e cmq in generale..crediate facciano male? provocano problemi?...in + rispondete meglio e per favore..e importante...grazie anticipatamente coma al solito
importante però chiedi al tuo medico se puoi prenderle...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggioragazzi volevo farvi una domanda.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti percio vorrei prendere le proto in polvere...visto ke ho 15 anni e cmq in generale..crediate facciano male? provocano problemi?...in + rispondete meglio e per favore..e importante...grazie anticipatamente coma al solito
pure mio fratello ha 15 anni, mangia molte proteine dalle patatine in busta, dai gelati e affettati..lui poi quando si finisce di allenare si prende le proteine in polvere (ho fatto la caxxata di fargli prendere le ultimate italia, vabbè questo è un altro discorso) con il latte xchè gli fanno schifo in acqua..morale della storia: lui ha un alimentazione scorretta e crede che prendendo solo le pro in polvere post-wo gli facciano mettere massa..facci vedere prima l'alimentazione poi vediamo le pro in polvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopure mio fratello ha 15 anni, mangia molte proteine dalle patatine in busta, dai gelati e affettati..lui poi quando si finisce di allenare si prende le proteine in polvere (ho fatto la caxxata di fargli prendere le ultimate italia, vabbè questo è un altro discorso) con il latte xchè gli fanno schifo in acqua..morale della storia: lui ha un alimentazione scorretta e crede che prendendo solo le pro in polvere post-wo gli facciano mettere massa..facci vedere prima l'alimentazione poi vediamo le pro in polvere...
ottime le whey della san carlo dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah a me a parte le proteine mi fa un po senso pensare ad un ragazzino di 15 anni a sollevare i pesi.non credo faccia bene
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'allenamento con opposizione di resistenza se è fatto in maniera razionale e non esagerata in relazione con la giovane età può apportare solo benefici.
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioottime le whey della san carlo dopo l'allenamento
comunque se non si era capito era una battuta sulle proteine nelle patatine..era solo per dire che ha un alimentazione scorretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocomunque se non si era capito era una battuta sulle proteine nelle patatine..era solo per dire che ha un alimentazione scorrettaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionuuuuuu davvero??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio15 anni bisogna giocare a pallone e le ragazzine devono andare a fare i corsi di danza.poi boh..è una mia opinione
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioun pò di rischio c'è cmq...avere 15 anni e non avere l'ossatura del tutto sviluppata...e decidere di iniziare a fare pesi...è una fase importanteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta