Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine in polvere

    ragazzi volevo farvi una domanda.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti percio vorrei prendere le proto in polvere...visto ke ho 15 anni e cmq in generale..crediate facciano male? provocano problemi?...in + rispondete meglio e per favore..e importante...grazie anticipatamente coma al solito

    #2
    devi scrivere la tua dieta,i tuoi dati ed i tuoi obiettivi;come facciamo a dirti se bastano o no?

    per le info sugli integratori vai sulla sez apposita;anche se non ti consiglio di aprire un 3d, con le solite domande tipo:"fanno male?","posso prenderle?";perchè sono domande a cui puoi trovare risposta facendo un search.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio
      ragazzi volevo farvi una domanda.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti percio vorrei prendere le proto in polvere...visto ke ho 15 anni e cmq in generale..crediate facciano male? provocano problemi?...in + rispondete meglio e per favore..e importante...grazie anticipatamente coma al solito

      importante però chiedi al tuo medico se puoi prenderle...ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio
        .io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti

        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio
          ragazzi volevo farvi una domanda.io mangio molta robba rikka di proteine ...ma credo nn basti percio vorrei prendere le proto in polvere...visto ke ho 15 anni e cmq in generale..crediate facciano male? provocano problemi?...in + rispondete meglio e per favore..e importante...grazie anticipatamente coma al solito

          pure mio fratello ha 15 anni, mangia molte proteine dalle patatine in busta, dai gelati e affettati..lui poi quando si finisce di allenare si prende le proteine in polvere (ho fatto la caxxata di fargli prendere le ultimate italia, vabbè questo è un altro discorso) con il latte xchè gli fanno schifo in acqua..morale della storia: lui ha un alimentazione scorretta e crede che prendendo solo le pro in polvere post-wo gli facciano mettere massa..facci vedere prima l'alimentazione poi vediamo le pro in polvere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            pure mio fratello ha 15 anni, mangia molte proteine dalle patatine in busta, dai gelati e affettati..lui poi quando si finisce di allenare si prende le proteine in polvere (ho fatto la caxxata di fargli prendere le ultimate italia, vabbè questo è un altro discorso) con il latte xchè gli fanno schifo in acqua..morale della storia: lui ha un alimentazione scorretta e crede che prendendo solo le pro in polvere post-wo gli facciano mettere massa..facci vedere prima l'alimentazione poi vediamo le pro in polvere...

            ottime le whey della san carlo dopo l'allenamento

            Commenta


              #7
              mah a me a parte le proteine mi fa un po senso pensare ad un ragazzino di 15 anni a sollevare i pesi.non credo faccia bene
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                mah a me a parte le proteine mi fa un po senso pensare ad un ragazzino di 15 anni a sollevare i pesi.non credo faccia bene
                L'allenamento con opposizione di resistenza se è fatto in maniera razionale e non esagerata in relazione con la giovane età può apportare solo benefici.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  L'allenamento con opposizione di resistenza se è fatto in maniera razionale e non esagerata in relazione con la giovane età può apportare solo benefici.

                  max_power
                  ah di sicuro,tutte le cose fatte con intelligenza e moderazione fanno bene.perfino la birra in piccole quantità,un caffè e una canna al giorno dice fa bene,però io vedo ragazzini e ragazzine che vengono in palestra e fanno dei versi con il bilanciere da mettersi le mani nei capelli e poi fanno queste domande tipo "prendo tante proteine,ne voglio di più,ma fanno male?"insomma non sanno manco cosa fanno,è per questo che secondo me a 15 anni bisogna giocare a pallone e le ragazzine devono andare a fare i corsi di danza.poi boh..è una mia opinione
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    ottime le whey della san carlo dopo l'allenamento

                    comunque se non si era capito era una battuta sulle proteine nelle patatine..era solo per dire che ha un alimentazione scorretta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      comunque se non si era capito era una battuta sulle proteine nelle patatine..era solo per dire che ha un alimentazione scorretta
                      nuuuuuu davvero??????
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        nuuuuuu davvero??????
                        si si ..comunque hai ragione..i ragazzini di 15 anni dovrebbero fare altre cose, perchè tutti quelli che vedo da me per prima cosa fanno tutti gli esercizi fatti male (non cè un istruttore competente..è un rumeno che è venuto da poco in italia e ha questo come lavoro) e poi mangiano malissimo da quello che sento..non sanno niente di niente di alimentazione..poi fanno le schede, anche quelle di alimentazione, con i nomi dei prodotti della ditta che hanno..la pronutrition..sulla scheda cè scritto per esempio..prendere post-wo 30 gr di extra whey 100% della pronutrition con 2 banane...mi viene lo schifo!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          15 anni bisogna giocare a pallone e le ragazzine devono andare a fare i corsi di danza.poi boh..è una mia opinione
                          A 15 anni puoi fare qualsiasi attività sportiva se sei incanalato bene, devi solo avere una guida che ha più esperienza di te e che ti conduca passo per passo verso un allenamento sensato.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            un pò di rischio c'è cmq...avere 15 anni e non avere l'ossatura del tutto sviluppata...e decidere di iniziare a fare pesi...è una fase importante

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              un pò di rischio c'è cmq...avere 15 anni e non avere l'ossatura del tutto sviluppata...e decidere di iniziare a fare pesi...è una fase importante
                              Sicuramente, non lo metto in dubbio. Per questo parlavo di allenamento sensato e razionale.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎