Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
qualche consiglio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAvevo chiesto se era post proprio per questo!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che sono ste wasa che vi mangiate tutti e che io non conosco?!!!?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao amica fiorentina......
la dieta che hai postato mi sembra ok....l'unico pallino riguarda i carboidrati a pranzo.....come già ti ha consigliato qualcuno direi di raddoppiare la dose di pane che ingerisci...
ps:quante volte ti alleni a settimana?
ppser i genitori non ti preoccupare....e normale talvolta rimanere a bocca aperta per chi non appartiene al nostro mondo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil fatto è che lo spuntino con il total e la banana è quello che mi sazia di più tra tutto quello che ho provato e arrivo tranquilla all'ora di cena..poi è una merenda golosa e la mia preferita..almeno è dolce..diciamo che è l'unica cosa dolce che mangio perciò mi sarebbe difficile rinunciarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiociao amica fiorentina......
la dieta che hai postato mi sembra ok....l'unico pallino riguarda i carboidrati a pranzo.....come già ti ha consigliato qualcuno direi di raddoppiare la dose di pane che ingerisci...
ps:quante volte ti alleni a settimana?
ppser i genitori non ti preoccupare....e normale talvolta rimanere a bocca aperta per chi non appartiene al nostro mondo.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi alleno tutti i giorni..prima anche la domenica ma adesso la maggior parte delle volte il sabato e la domenica forco la palestra sennò arrivo al lunedì sfinita..mi sono accorta che il fine settimana serve per vegetare eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioma fai solo aerobico?...comunque tutti i giorni è troppo....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionuu non solo sieh..l'avevo scritto anche prima:due volte a sett mi alleno in sala pesi(soprattutto per la parte superiore perché quella inferiore e gli addominali li lavoro già molto in altri giorni) e comunque il mio allenamento è sempre completo,ho solo detto che faccio tanta attività aerobica ma il resto non mi manca..mi alleno 1h30-2h piene senza cazzeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioallora i carboidrati li devi assolutamente incrementare...quali sono i tuoi obbiettivi?...la tonicità?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose vuoi mantenerti così allora niente incremento calorico eccessivo,prova molti esercizi per le spalle e la schiena, belli pesanti(niente macchine,vai di bilancieri e manubri).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché niente macchine?
non per donne rudi com te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè son per le fighette
non per donne rudi com teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta