Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me lo date un consiglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma secondo me per questi primi tempi nn ci sarebbe bisogno di integrare molto...


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      ma secondo me per questi primi tempi nn ci sarebbe bisogno di integrare molto...
      esatto,oltre dieta e bruciagrassi non prenderei altro.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        Il punto è calcolare il tuo fabbisogno calorico....
        i grassi sono molto calorici è quindi di conseguenza vanno regolati.
        Se vuoi definirti dovesti tenere i carbo abbastanza bassi, intorno ai 150-200 gr. dipende dal peso ( anche meno), i grassi almeno ad 1 gr. per Kg di peso e le restanti calorie dalle pro.
        Ma come grassi cosa mi consigli e quando prenderli????
        (mi parlavano di noci , mandorle e qualche grasso saturo- ma non so quale- per tenere alto il testosterone)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
          Ma come grassi cosa mi consigli e quando prenderli????
          (mi parlavano di noci , mandorle e qualche grasso saturo- ma non so quale- per tenere alto il testosterone)
          i grassi li puoi inserire ad ogni pasto(tranne il post wo)senza preoccupazioni,tutto stà a tenere sotto controllo le calorie.

          uova/carne rossa/pesce grasso/olio di lino,d'oliva,di borragine/frutta secca.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            il tuo allenatore più che consigli sulla dieta ti ha consigliato di prendere i supplementi che vende lui a quanto pare....
            Classico caso da manuale
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
              Ma come grassi cosa mi consigli e quando prenderli????
              (mi parlavano di noci , mandorle e qualche grasso saturo- ma non so quale- per tenere alto il testosterone)
              le fonti di grassi polinsaturi e monoinsaturi da usare sono: arachidi, noci, mandorle e frutta secca in genere, olio EVO, Olio di semi di lino, burro di arachidi biologico, avocado, grassi provenienti da pesce tipo salmone contenenti Omega 3.
              le fonti di grassi saturi: tuorlo d'uovo, cocco, cocco essiccato, parmigiano o i grassi contenuto nella carne di manzo.


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Classico caso da manuale
                lo capisco,perchè diversi anni fà ci cascai anch'io purtroppo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  i grassi li puoi inserire ad ogni pasto(tranne il post wo)senza preoccupazioni,tutto stà a tenere sotto controllo le calorie.

                  uova/carne rossa/pesce grasso/olio di lino,d'oliva,di borragine/frutta secca.
                  Sai dirmi in che quantità......
                  Comunque tu il "brucia grassi me lo consigli??", conosci questo stc della ultimate?? posso fidarmi???

                  Commenta


                    #24
                    Io so che i bruciagrassi (termogenici) sono efficaci solo in condizioni di percentuali di grasso corporeo già basse; se sono i prodotti che intendo io sono in pratica l'ultima tappa dei un processo di definizione
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #25
                      ma qui ti preoccupi degli integratori???io mi preoccuperei di mangiare come si deve e di allenarmi duro....gli integratori lasciano il tempo che trovano...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
                        Sai dirmi in che quantità......
                        Comunque tu il "brucia grassi me lo consigli??", conosci questo stc della ultimate?? posso fidarmi???
                        dipende dalle kcal della tua dieta,sappi che ogni grammo di grasso ha 9kcal.
                        conosco la ditta,ma non ho provato mai niente.
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io so che i bruciagrassi (termogenici) sono efficaci solo in condizioni di percentuali di grasso corporeo già basse; se sono i prodotti che intendo io sono in pratica l'ultima tappa dei un processo di definizione
                        no,anche a quote non proprio basse possono dare una mano;poi hanno anche una funzione energetica.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma qui ti preoccupi degli integratori???io mi preoccuperei di mangiare come si deve e di allenarmi duro....gli integratori lasciano il tempo che trovano...
                          e si,ma glie li ha consigliati l'istruttore

                          fanno + danni che altro quelli

                          Commenta


                            #28
                            mmm che bello stronzo l'allenatore..

                            allora c'è un tread di gawain in rilievo fabbisogno calorico si chiama.. intanto calcoli le calorie, poi ti aiutiamo a fare la dieta dopo esserci prefissi gli obbiettivi (è un pò dura metter su massa e voler perdere peso).. dopodichè si organizza l'allenamento..

                            gli integratori non so.. si chiamano così (detto mille volte perchè integrano al mattino potresti benissimo mangiare qualcosa di solido invece che polvere LOL) ma non sono necessari almeno ora..

                            andiamo per gradi per cominciare.. dai mò..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎