Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me lo date un consiglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me lo date un consiglio??

    Ciao a tutti, frequento la palestra da qualche mese ed il mio allenatore mi ha consigliato di prendere questi integratori :

    Palestra 3/4 volte alla settimana per circa 2 ore.......
    60gr di proteine (Le pro95 della Ultimate, 30 al mattino e 30 al pomeriggio)
    6gr di glutammina peptide (2 al mattino, 2 durante WO, e 2 prima di nanna)
    BCAA prima e dopo WO (le advanced della ultimate)
    un prodotto dimagrante (STC della ULTIMATE) 2 volte al giorno

    Non sono grasso, però ho il problema del giro vita e quindi mi ha anche dato una dieta dove elimina i grassi tranne quelli buoni (olio, pesce).

    Vorrei sapere da Voi 3 cose :

    1) Frutta secca, posso mangiarla e quanta al giorno??
    2) Mi serve qualche altro integratore e soprattutto quelli che mi ha consigliato sono buoni??
    3) Le banane si possono mangiare???

    Grazie mille

    #2
    Ti consiglio di dare parametri di questo tipo : età altezza peso e bf (se la saI). Con questi abbiamo un quadro più preciso
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, frequento la palestra da qualche mese ed il mio allenatore mi ha consigliato di prendere questi integratori :

      Palestra 3/4 volte alla settimana per circa 2 ore.......
      60gr di proteine (Le pro95 della Ultimate, 30 al mattino e 30 al pomeriggio)
      6gr di glutammina peptide (2 al mattino, 2 durante WO, e 2 prima di nanna)
      BCAA prima e dopo WO (le advanced della ultimate)
      un prodotto dimagrante (STC della ULTIMATE) 2 volte al giorno

      Non sono grasso, però ho il problema del giro vita e quindi mi ha anche dato una dieta dove elimina i grassi tranne quelli buoni (olio, pesce).

      Vorrei sapere da Voi 3 cose :

      1) Frutta secca, posso mangiarla e quanta al giorno??
      2) Mi serve qualche altro integratore e soprattutto quelli che mi ha consigliato sono buoni??
      3) Le banane si possono mangiare???

      Grazie mille
      1) la frutta secca la puoi usare quando ti servono dei grassi di qualità invece di olio evo o di semi di lino
      2) se ti alleni da pochi mesi nn ti consiglio di andare oltre le whey
      3)Ma che domande sono, dipende da che dieta segui! te ne consiglio una o due dopo il w.o. con le whey


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di dare parametri di questo tipo : età altezza peso e bf (se la saI). Con questi abbiamo un quadro più preciso


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti, frequento la palestra da qualche mese ed il mio allenatore mi ha consigliato di prendere questi integratori :

          Palestra 3/4 volte alla settimana per circa 2 ore.......
          60gr di proteine (Le pro95 della Ultimate, 30 al mattino e 30 al pomeriggio)
          6gr di glutammina peptide (2 al mattino, 2 durante WO, e 2 prima di nanna)
          BCAA prima e dopo WO (le advanced della ultimate)
          un prodotto dimagrante (STC della ULTIMATE) 2 volte al giorno

          Non sono grasso, però ho il problema del giro vita e quindi mi ha anche dato una dieta dove elimina i grassi tranne quelli buoni (olio, pesce).

          Vorrei sapere da Voi 3 cose :

          1) Frutta secca, posso mangiarla e quanta al giorno??
          2) Mi serve qualche altro integratore e soprattutto quelli che mi ha consigliato sono buoni??
          3) Le banane si possono mangiare???


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ti consiglio di dare parametri di questo tipo : età altezza peso e bf (se la saI). Con questi abbiamo un quadro più preciso

          Ok scusate non sapevo cosa indicare....
          Allora

          34 anni
          181 cm altezza
          78 Kg.peso
          Bf non so che sono

          Ciao e grazi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
            Bf non so che sono
            sarebbe la quota di grasso corporeo.....
            Cmq dovresti modificare la dieta se vuoi ottenere risultati, posta la tua alimentazione attuale.


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #7
              Se non ho capito male vai in palestra da poco, vero? In quel caso mi sembra che non abbia bisogno di tutti gli integratori che hai elencato. Non perchè facciano male, ma perchè prima dovresti vedere un po' con la dieta e l'allenamento come risponde il tuo corpo e poi integrare per colmare carenze specifiche.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                sarebbe la quota di grasso corporeo.....
                Cmq dovresti modificare la dieta se vuoi ottenere risultati, posta la tua alimentazione attuale.
                Allora :

                mattino : 2gr. glutammina peptide, 30 gr proteine, 3 gallette di riso
                spuntini ore 10,30 : 3 gallette di riso e succo di frutta
                pranzo (sono sempre al lavoro) : fette integrali mulino bianco con bresaola o prosciutto cotto (max. 100gr) o 2 pacchi crakers integrali (quando sono senza tempo completamente)
                ore 18 : 2 gr. glutammina30 gr proteine ed una mela verde
                cena : 200gr riso con tonno naturale, insalatamista oppure bistecca di vitello o pollo
                prima della nanna : 2 gr. glutammina

                Non è una grande dieta lo so............

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Se non ho capito male vai in palestra da poco, vero? In quel caso mi sembra che non abbia bisogno di tutti gli integratori che hai elencato. Non perchè facciano male, ma perchè prima dovresti vedere un po' con la dieta e l'allenamento come risponde il tuo corpo e poi integrare per colmare carenze specifiche.

                  Sono due mesi che vado in palestra seriamente (3/4 volte alla settimana per due ore circa) prima facevo sport saltuariamente..... Ho già notato dei risultati :

                  - mi è calato visibilmente il giro vita (ma devo ancora lavorare molto molto )
                  - ho aumentato la forza e la resistenza di un buon 50% (in due mesi sulla panca orizzontale sono passato da 3 serie da 8 con 5Kg per lato a 3 serei da 10 con 15 Kg. per lato)

                  L'allenatore mi ha quindi dato quei consigli per gli integratori e la dieta, ma vorrebbe che prendessi anche della carnitina e delle pillole per bruciare la massa grassa (sct stak della ultimate) solo che ultimamente ho dei bruciori di stomaco (è un periodo stressante quindi non so se è dovuto alla alimentazione o integrazione)

                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    Innanzitutto 200 grammi di riso a cena che ci stanno a fà? Praticamente eviti i carboidrati per tutto il giorno e poi te li piazzi d'un botto tutti insieme all'ora di cena quando non potrai più bruciarli? Almeno 100 g di riso o pasta a pranzo li metterei, di sicuro son meglio delle fette biscottate che hanno pure grassi idrogenati.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
                      Allora :

                      mattino : 2gr. glutammina peptide, 30 gr proteine, 3 gallette di riso
                      spuntini ore 10,30 : 3 gallette di riso e succo di frutta
                      ci vorrebbe una fonte di proteine
                      pranzo (sono sempre al lavoro) : fette integrali mulino bianco con bresaola o prosciutto cotto (max. 100gr) o 2 pacchi crakers integrali (quando sono senza tempo completamente)
                      ore 18 : 2 gr. glutammina30 gr proteine ed una mela verde
                      cena : 200gr riso con tonno naturale, insalatamista oppure bistecca di vitello o pollo
                      perchè ti spari 160 gr. di carbo tutti in una volta!?!
                      prima della nanna : 2 gr. glutammina

                      Non è una grande dieta lo so............

                      Ciao
                      Non ci sono fonti di grassi......
                      Ma tu che obbiettivi hai? vuoi definirti, mettere massa o cosa?


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Non ci sono fonti di grassi......
                        Ma tu che obbiettivi hai? vuoi definirti, mettere massa o cosa?
                        Ecco è questo il punto....
                        Io vorrei eliminare il giro vita, definirmi e mettere un po' di massa (questo all'inizio) per poi concentrarmi sulla massa.
                        Nella dieta indicata (premetto che lavorando non riesco proprio a seguirla bene, spesso salto il pranzo) mancano i grassi, ecco perchè ho chiesto a voi consigli.
                        Quali grassi e qunato e quando.
                        Grazie per l'aiuto.

                        Commenta


                          #13
                          il tuo allenatore più che consigli sulla dieta ti ha consigliato di prendere i supplementi che vende lui a quanto pare....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
                            Ecco è questo il punto....
                            Io vorrei eliminare il giro vita, definirmi e mettere un po' di massa (questo all'inizio) per poi concentrarmi sulla massa.
                            Nella dieta indicata (premetto che lavorando non riesco proprio a seguirla bene, spesso salto il pranzo) mancano i grassi, ecco perchè ho chiesto a voi consigli.
                            Quali grassi e qunato e quando.
                            Grazie per l'aiuto.
                            Il punto è calcolare il tuo fabbisogno calorico....
                            i grassi sono molto calorici è quindi di conseguenza vanno regolati.
                            Se vuoi definirti dovesti tenere i carbo abbastanza bassi, intorno ai 150-200 gr. dipende dal peso ( anche meno), i grassi almeno ad 1 gr. per Kg di peso e le restanti calorie dalle pro.


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #15
                              Come integratori al massimo usa le Whey quando nn hai cibo solido e i BCAA prima e dopo il w.o., e se vuoi tieni la glutammina....


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎