If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che pacco ogi prima uscita ufficiale............mi è toccato diminuire la lunghezza del mio solito percorso a star dietro ai battiti ..........
Ciao Pietro,
ricordati che quando sei fuori allenamento i battiti cardiaci tendono ad essere, a pari sforzo, più alti di quando sei allenato, quindi alla ripresa degli allenamenti non darei troppo peso al cardio ma andrei più a sensazione.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ieri ho ricominciato a riallenarmi col mio fido Polar s625x:
1) 20 minuti di pesi (circuito parte alta del corpo: spalle, petto, schiena, ripetuto x5 volte): battiti da 90 (minimo) fino a 150 (massimo) al termine di ogni giro;
2) 1 ora di spinning: salite e pianure con battiti dai 140 ai 170.
Ieri ho ricominciato a riallenarmi col mio fido Polar s625x:
1) 20 minuti di pesi (circuito parte alta del corpo: spalle, petto, schiena, ripetuto x5 volte): battiti da 90 (minimo) fino a 150 (massimo) al termine di ogni giro;
2) 1 ora di spinning: salite e pianure con battiti dai 140 ai 170.
Ho qualche dolce in meno sulla coscienza
Stasera braccia e spinning ancora
Visto che sino all'8 gennaio ho deciso di mettermi in pausa da pesi (iniziato il primo ottobre) ieri ho iniziato corsa su tappeto in fascia lipolitica fra i 128 e 140 battiti...................x 45 minuti
che 2 palle!!!!!
in compenso dopo stretcing e qualche esercizio a corpo libero mi sono dedicato a sauna e cazzeggio in zona relax
Visto che sino all'8 gennaio ho deciso di mettermi in pausa da pesi (iniziato il primo ottobre) ieri ho iniziato corsa su tappeto in fascia lipolitica fra i 128 e 140 battiti...................x 45 minuti
che 2 palle!!!!!
in compenso dopo stretcing e qualche esercizio a corpo libero mi sono dedicato a sauna e cazzeggio in zona relax
ciao ragazzi...
mi arriverà il cardio a giorni..
non vedo l'ora...
però a furia di camminare a 5.5 km/h sul tappeto con pendenza del 17% mi si è gonfiato il ginocchio...ora mi tocca rallentare un pò...
ciao ragazzi...
mi arriverà il cardio a giorni..
non vedo l'ora...
però a furia di camminare a 5.5 km/h sul tappeto con pendenza del 17% mi si è gonfiato il ginocchio...ora mi tocca rallentare un pò...
mi è venuto lo schizzo di portarmi il cardio indosso durante le ore serali per vedere a battiti normali quanto consumo calorico ci fosse.................per fare un vago parziale delle calorie che uno brucia a non fare una **** come me tutto il giorno.
E' il mio cardio che non va o cosa...............qua le calorie consumate attorno ai 60/80 battiti al minuto non salgono ...durante un'ora di corsa invece mi segna sulle 580 kcal a circa 140 bpm................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta