If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sapevo che ci fosse la possibilità di trovarlo tramite google...
non so se il tappeto della mia palestra è compatibile con le fasce codificate...
SEMPLICE,CONTATTI LA DITTA CHE PRODUCE I TAPPETI NELLA TUA PALESTRA,GLI ANDI UNA E MAIL CON RICHIESTA DI MODELLO FASCIA CARDIO CHE SIA OK PER IL TAL TAPPETO CHE SI TROVA NELLA TAL PALESTRA,LORO TI RISPONDONO(SI SPERA :d) con il modello preciso preciso, GOOGLE -EBAY e il gioco è fatto
SEMPLICE,CONTATTI LA DITTA CHE PRODUCE I TAPPETI NELLA TUA PALESTRA,GLI ANDI UNA E MAIL CON RICHIESTA DI MODELLO FASCIA CARDIO CHE SIA OK PER IL TAL TAPPETO CHE SI TROVA NELLA TAL PALESTRA,LORO TI RISPONDONO(SI SPERA :d) con il modello preciso preciso, GOOGLE -EBAY e il gioco è fatto
ho chiesto ieri in palestra e mi hanno detto che il tappeto è compatibile con tutte le fasce polar non codificate...mentre con quelle codificate si fa un po piu di fatica... (non tutte le codificate funzionano)...
Fai bene i tuoi conti...........se poi un domani pensi di farti qualche corsetta,ti serve sempre un cardio con la tua bella fascia..............
Lascia perdere la mia mente bacata da mani bucate ci sono ottimi cardio polar a meno di 100 euro e sei apposto per sempre..............e ricorda........ora puoi abbinarli alle maglie adidas con sensore cardio incorporato............quella a maniche sino al gomito o poco meno sta a 65 €......
Fai bene i tuoi conti...........se poi un domani pensi di farti qualche corsetta,ti serve sempre un cardio con la tua bella fascia..............
Lascia perdere la mia mente bacata da mani bucate ci sono ottimi cardio polar a meno di 100 euro e sei apposto per sempre..............e ricorda........ora puoi abbinarli alle maglie adidas con sensore cardio incorporato............quella a maniche sino al gomito o poco meno sta a 65 €......
no no, non mi sono spiegato bene.. io voglio prendere il cardio...
ma quelli che ho visto hanno la fascia codificata ( a questo punto sono indeciso tra l'f6 e l'f4 )....
l'unica cosa che volevo fare sul tappeto è correre tramite la modalità "pulsazioni costanti"... che mi risulterebbe + difficile ottenere tramite il solo uso del cardio...
a questo punto rischi e prendo l'f6 che ha la cintura codificata.. e spero che vada bene anche sul tapis...
Pietro75..ovviamente aspetto un tuo sfacciato consiglio
ormai dovresti averlo capito come sono
chi piu' spende meno spende
se non vai in bicicletta RS800SD o nell'eventualità che un indomani si sa mai che tu ci vada s725 che poi diventa un X con gli altri accessori da bici acquistabili a parte ma anche il 625X non è male,ma vista la poca differenza di prezzo a sto punto fai come me...........una coltellata al petto e via
non sono gaio... però la scelta p stata quasi forzata perchè è il + bel modello della polar con la fascia t31 non codificata..
per buttare giù la panzetta non passare i 130/140 battiti
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta