If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vai in bici comprati l's 725x allora (o l' s625x che è lo stesso orolgio (con sensore da scarpa) ma non include i 2 sensori per la bici, tachimetro e cadenzimetro)
io andrò a prendermi la maglia
se vai in bici comprati l's 725x allora (o l' s625x che è lo stesso orolgio (con sensore da scarpa) ma non include i 2 sensori per la bici, tachimetro e cadenzimetro)
io andrò a prendermi la maglia
NON SO QUANTO LO USERO' IN BICICLETTA,MA X 30 EURO DI DIFFERENZA COMPRO IL S725X
PER ORA L'HO TROVATO ONLINE A 359........MO VEDIAMO
ciao a tutti...
volevo avere un consiglio..
in palestra uso un tappeto della technogym che è predisposto per il collegamento con la fascia toracica, volevo sapere se sarebe utile l'acquisto di una fascia per allenarmi con la modalità "pulsazioni costanti" (per perdere la pancetta!) e quali fasce della polar sono compatibili? grazie mlle
ciao a tutti...
volevo avere un consiglio..
in palestra uso un tappeto della technogym che è predisposto per il collegamento con la fascia toracica, volevo sapere se sarebe utile l'acquisto di una fascia per allenarmi con la modalità "pulsazioni costanti" (per perdere la pancetta!) e quali fasce della polar sono compatibili? grazie mlle
meglio se chiedi in palestra...........anche se a regola la palestra stessa dovrebbe fornirle...........
ma dici che mi basta la sola fascia o devo comprare anche il cardio ( che userei anche per spinning)
tu che mi consigli?
dipende cosa offre la tua palestra tufoz.........io spinning non l'ho mai fatto,
pero' ad esempio nella palestra in cui vado ora non danno le fsce cardio,in quella dell'anno scorso ne avevano a vagonate..........
Io alla fine,visto che mi faccio 6 mesi in palestra e sei mesi bici/corsa l'ho preso.
se la bici da spinning ha un rilevatore come sul tappeto,chiedi in palestra quale fascia comprare e sei apposto con entrambi
grazie mille!
purtroppo le bike da spin non hanno rilevatori...
chiedo però quali sono le fasce che possono andare bene almeno sul tappeto...
e magari per natale mi regalo anche il cardio
grazie mille!
purtroppo le bike da spin non hanno rilevatori...
chiedo però quali sono le fasce che possono andare bene almeno sul tappeto...
e magari per natale mi regalo anche il cardio
buon divertimento nella sceta...............ne avrai un 150 fra cui scegliere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta