cardiofrequenzimetro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maryeffe Visualizza Messaggioera più bello l'avatar che avevi ieri
grazie del consiglio: quando faccio spinning allora mi uccido, negli altri gg cerco di tenere la zona
Commenta
-
-
Cmq io metto a disposizione la mia esperienza e mi date anche una reputazione negativa, per di più anonima. VIGLIACCHI!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCmq io metto a disposizione la mia esperienza e mi date anche una reputazione negativa, per di più anonima. VIGLIACCHI!!!
questa non l'ho capita! io li ho apprezzati molto i tuoi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomo vi vedo bene andare a correre insieme
saremmo perfetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maryeffe Visualizza Messaggiosaremmo perfetti
anvedi come core la ragazza......
bella pe te
Rdo roma te dice qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioanvedi come core la ragazza......
bella pe te
Rdo roma te dice qualcosa??
rdo roma?!?!?! che vor dì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maryeffe Visualizza Messaggioma io scherzo!!!!
rdo roma?!?!?! che vor dì?
come non detto mary,ho conoscenti a roma che fan parte dell'Rdo.......Ragazzi dell'obelisco.Macchine preparate motoristicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome non detto mary,ho conoscenti a roma che fan parte dell'Rdo.......Ragazzi dell'obelisco.Macchine preparate motoristicamente
io mi muovo in scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiocome sono i polar rs800 e rs800sd? hanno anche il software
oppure fai direttamente da qua e scegli in base a cio' che vuoi
Commenta
-
Commenta