Se non riesci a mantenerti in quel range direi di no. A quel punto meglio cyclette o semplice corsa. Se poi riesci a stare in fascia anche con lo spinning, allora va benissimo anche questo
cardiofrequenzimetro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maryeffe Visualizza Messaggioqauindi lo spinning non va bene?!?!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maryeffe Visualizza Messaggiotrovato qualcosa?
Scusami non ho trovato niente
Cmq ha ragione alexguzz: il dispendio calorico dipende troppo dalle caratteristiche fisiche di ciascuno, non riesco "a occhio" a dirti quanto puoi aver consumato, mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao mary
Scusami non ho trovato niente
Cmq ha ragione alexguzz: il dispendio calorico dipende troppo dalle caratteristiche fisiche di ciascuno, non riesco "a occhio" a dirti quanto puoi aver consumato, mi spiace
grazie lo stesso
vedro' cosa posso fare per rimanere nel range!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maryeffe Visualizza Messaggiovisto che non riesco a stare nel range (oggi la frequenza media 158 ma picchi di 180) per bruciare di più mi conviene cercare di tenere il battito quanto più basso possibile o pompare al max?
grazieeeeeecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa leggi quel che scrivo o no??
è che mi piace molto lo spinning e vorrei contiuare a farlo...mi chiedevo solo quale fosse la cosa migliore, considerando che stare nel range è quasi impossibile...
Commenta
-
-
io per la prossima stagione mi regalero' questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Non vedo cosa ci sia da ridere; io ho questo da 2 anni e mezzo:
a proposito che modello è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl mio è lo s625x, lo uso x correre (ha anche il sensore che attacchi alla scarpa) e x la bici (come optional c'è il sensore wireless che rileva la velocità della ruota).
Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto
ho notato che quello postato da me non e "X" ma era il modello da me preferito
vabbè,ormai ci sono 6 mesi,magari cala di prezzo .....o esce altra roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' ovvio che per consumare più energia devi pestare come una dannata, ma non è detto che questo ti aiuti quanto 1 allenamento mirato in zona lipolitica
grazie del consiglio: quando faccio spinning allora mi uccido, negli altri gg cerco di tenere la zona
Commenta
-
Commenta