Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assuefazione da un alimento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    breasaola?
    salmone affumicato???
    latte?

    nn sn veloci?
    il salmone ha parecchi grassi ed il latte è quasi tutto caseine(+grassi),direi proprio che non sono veloci.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      cmq il tonno contiene il cromo, ma poi cosè la storia di assuefazzione mentale perchè dovrebbe esserci? è dannosa? chiedo perchè io seguo la stessa dieta da anni le uniche cose che sono cambiate sono le quantità, potrebbe essere dannoso per la costruzione muscolare e il rendimento psicologico?? mi state facendo venire i complessi nn vorrei rovinare i miei progressi in palestra e soprattutto se possibile evitare cali di efficenza cerebrale
      Il problema del tonno risiede nel mercurio, non nel cromo.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        sorry, mi sono confuso
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          sorry, mi sono confuso
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            il salmone ha parecchi grassi ed il latte è quasi tutto caseine(+grassi),direi proprio che non sono veloci.
            a tarutufo, me riferivo alla velocità di preparazione...
            t'ho detto ke qualcosa l'ho imparata!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #51
              ma sinceramente nn mi sono mai preoccupato io nella mia vita di dieta di diventare intollerante a un alimento o assuefatto da qualche alimento anche perche almeno che uno nn sia vegetariano solo nella carne ce duemila modi per nn mangiare le sesse cose , pollo, tacchino, manzo, maiale magro ogni tanto ci sta, cavallo , mucca nei pesci ce sta il tonno, la trota, lo stocafisso ottima fonte proteica forse uno dei piu proteici che si siano ecc ecc nn ti stare a preoccupare se mangi piu tonno piu che altro magialo magari solo a pranzo e a cena fatti na bistecca al sangue o viceversa... tanto a cuocerla sulla piastra ce vuole 5 minuti

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                ma sinceramente nn mi sono mai preoccupato io nella mia vita di dieta di diventare intollerante a un alimento o assuefatto da qualche alimento anche perche almeno che uno nn sia vegetariano solo nella carne ce duemila modi per nn mangiare le sesse cose , pollo, tacchino, manzo, maiale magro ogni tanto ci sta, cavallo , mucca nei pesci ce sta il tonno, la trota, lo stocafisso ottima fonte proteica forse uno dei piu proteici che si siano ecc ecc nn ti stare a preoccupare se mangi piu tonno piu che altro magialo magari solo a pranzo e a cena fatti na bistecca al sangue o viceversa... tanto a cuocerla sulla piastra ce vuole 5 minuti
                Perfettamente d'accordo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                  ma sinceramente nn mi sono mai preoccupato io nella mia vita di dieta di diventare intollerante a un alimento o assuefatto da qualche alimento anche perche almeno che uno nn sia vegetariano solo nella carne ce duemila modi per nn mangiare le sesse cose , pollo, tacchino, manzo, maiale magro ogni tanto ci sta, cavallo , mucca nei pesci ce sta il tonno, la trota, lo stocafisso ottima fonte proteica forse uno dei piu proteici che si siano ecc ecc nn ti stare a preoccupare se mangi piu tonno piu che altro magialo magari solo a pranzo e a cena fatti na bistecca al sangue o viceversa... tanto a cuocerla sulla piastra ce vuole 5 minuti
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Luca l'intolleranza o l'allergia (che non sono la stessa cosa) vengono se sei predisposto geneticamente. Altrimenti no.

                    Non cadere nella trappola di tutti i giovani: farsi quintali di seghe mentali.

                    Commenta


                      #55
                      si ma e intolleranze passano , lo sò perchè ne ho avute molte e nn tornano se sei un minimo attento a come ti curi e come mangi, io nn ho avuto più problemi da quando seguo la dieta per il BB, anche se ero allrgico a latte, pomodoro,e tanti altri cibi che nn ricordo, cmq dopo due mesi sono ritornato a magiarli senza problemi
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        scusa intollerante
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          si ma e intolleranze passano , lo sò perchè ne ho avute molte e nn tornano se sei un minimo attento a come ti curi e come mangi, io nn ho avuto più problemi da quando seguo la dieta per il BB, anche se ero allrgico a latte, pomodoro,e tanti altri cibi che nn ricordo, cmq dopo due mesi sono ritornato a magiarli senza problemi
                          Io sono allergico a parecchie cose e benchè le ho eliminate per mesi, dopo 15 gg dalla riassunzione si manifestano i soliti ptoblemi intestinali.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎