If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mangio tonno in quantità industriali. Ora mi chiedevo, dopo quanto l'organismo si assuefa ad un alimento che in questo caso è appunto il tonno? lo mangio a pranzo e a cena!
Come variante esiste percaso il salmone o il merluzzo in scatola e potrebbero andare bene lo stesso?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Io mangio tonno in quantità industriali. Ora mi chiedevo, dopo quanto l'organismo si assuefa ad un alimento che in questo caso è appunto il tonno? lo mangio a pranzo e a cena!
Come variante esiste percaso il salmone o il merluzzo in scatola e potrebbero andare bene lo stesso?
mangiare sempre lo stesso alimento non è consigliabile per vari motivi,per quanto riguarda l'assefuazione dipende dal tuo organismo,cmq meglio cambiare alimento sempre, no sempre gli stessi macronutrienti...il salmone è un ottima variante si trovi confezioni in scatola al naturale,affumicato..ecc.già pulito chiaramente a prezzi differenti dal tonno...oppure lo sgombro...cmq varia le fonti proteiche sia a pranzo che a cena
chiaro.. il salmone costa di più vero? mannaggia..
si ha un costo maggiore ...cmq ottima fonte di omega-3...cmq puoi variare sempre...merluzzo..tonno...salmone...alici...pesce insomma hai molte alternative ma i prezzi variano molto dipende dalla freschezza ecc...ora sto comprando del merluzzo congelato marca non conosciuta prezzo ragionevole...condita bene è na schikkeria
chiaro.. il salmone costa di più vero? mannaggia..
costa mediamente 40 euro al kg ...
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
si ha un costo maggiore ...cmq ottima fonte di omega-3...cmq puoi variare sempre...merluzzo..tonno...salmone...alici...pesce insomma hai molte alternative ma i prezzi variano molto dipende dalla freschezza ecc...ora sto comprando del merluzzo congelato marca non conosciuta prezzo ragionevole...condita bene è na schikkeria
e quanto ci metti a prepararlo?
scongelo il merluzzo a pranzo per trovarlo la sera pronto per essere cucinato...ci metto pomodorino fresco ,piccante ,olio extravergine,olive ,aglio...mi viene bene...puoi farlo come ti pare addirittura avvolte lo metto in forno e ci metto sopra del pan grattato con olio e aglio ,viene na delizia
no perchè? diciamo che il pangrattato lo sostituisco con pane integrale tostato ma poco irrilevante direi...poi gli altri condimenti non sono da sgarro...
scongelo il merluzzo a pranzo per trovarlo la sera pronto per essere cucinato...ci metto pomodorino fresco ,piccante ,olio extravergine,olive ,aglio...mi viene bene...puoi farlo come ti pare addirittura avvolte lo metto in forno e ci metto sopra del pan grattato con olio e aglio ,viene na delizia
mi hai fatto venir fame
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta