Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Assuefazione da un alimento!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMe lo chiedo anch'io, ma li sapete usare correttamente i termini ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma penso ke sia un'assefuazione del cervello...***** ma nn ti stufa il tonno????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioboh, io mi ricordo che tempo fa avevo letto sta cosa dell'assuefazione e mi aveva colpito. poi mi sono dimenticato e prima mi è tornato in mente e allora ho chiesto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDove lo hai letto ?
forse il termine non è assuefazione ma un altro, cmq ci siamo capiti dai.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa scusate, ma la carne rossa no è
Dovrebbe essere l'alimento base nelladieta di un BB
si certo...ma si elencava alternativa al tonno...quindi pesce...
poi forse assuefazione non è il termine esatto ma si è capito cosa volesse dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo mangio tonno in quantità industriali. Ora mi chiedevo, dopo quanto l'organismo si assuefa ad un alimento che in questo caso è appunto il tonno? lo mangio a pranzo e a cena!
Come variante esiste percaso il salmone o il merluzzo in scatola e potrebbero andare bene lo stesso?
Adam , la base, questa è la base!!!!!
Devi variare la tua dieta.Preoccupati solo di questo.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioforse il termine non è assuefazione ma un altro, cmq ci siamo capiti dai.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomagari intendeva se a lungo andare lo può portare ad un intolleranza a quel determinato alimento
Commenta
-
-
si ma il problema rimane quando devi andare in giro, poi variare... dove trovo un pane a basso indie glicemico che nn sia quello ntegrale? quale potrebbe essere u'altenativa?e se i panini tipo tost nn sono abastanza grandi da contenere la giusta quantità di carne, tonno o qualsasi altro alimento??sigpic
Commenta
-
Commenta