Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assuefazione da un alimento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assuefazione da un alimento!

    Io mangio tonno in quantità industriali. Ora mi chiedevo, dopo quanto l'organismo si assuefa ad un alimento che in questo caso è appunto il tonno? lo mangio a pranzo e a cena!
    Come variante esiste percaso il salmone o il merluzzo in scatola e potrebbero andare bene lo stesso?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Io mangio tonno in quantità industriali. Ora mi chiedevo, dopo quanto l'organismo si assuefa ad un alimento che in questo caso è appunto il tonno? lo mangio a pranzo e a cena!
    Come variante esiste percaso il salmone o il merluzzo in scatola e potrebbero andare bene lo stesso?

    mangiare sempre lo stesso alimento non è consigliabile per vari motivi,per quanto riguarda l'assefuazione dipende dal tuo organismo,cmq meglio cambiare alimento sempre, no sempre gli stessi macronutrienti...il salmone è un ottima variante si trovi confezioni in scatola al naturale,affumicato..ecc.già pulito chiaramente a prezzi differenti dal tonno...oppure lo sgombro...cmq varia le fonti proteiche sia a pranzo che a cena

    Commenta


      #3
      ma ce ne sono di varianti...vai di pollo,bresaola,tacchino,salmone(fresco e scatola) altri pesci, mozzarelle light, fiocchi di latte...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        chiaro.. il salmone costa di più vero? mannaggia..
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          chiaro.. il salmone costa di più vero? mannaggia..

          si ha un costo maggiore ...cmq ottima fonte di omega-3...cmq puoi variare sempre...merluzzo..tonno...salmone...alici...pesce insomma hai molte alternative ma i prezzi variano molto dipende dalla freschezza ecc...ora sto comprando del merluzzo congelato marca non conosciuta prezzo ragionevole...condita bene è na schikkeria

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            chiaro.. il salmone costa di più vero? mannaggia..

            costa mediamente 40 euro al kg ...
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
              costa mediamente 40 euro al kg ...
              santo dio
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                si ha un costo maggiore ...cmq ottima fonte di omega-3...cmq puoi variare sempre...merluzzo..tonno...salmone...alici...pesce insomma hai molte alternative ma i prezzi variano molto dipende dalla freschezza ecc...ora sto comprando del merluzzo congelato marca non conosciuta prezzo ragionevole...condita bene è na schikkeria
                e quanto ci metti a prepararlo?
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  ma mika costa 40euro!!!!!!!!!!!!!!!
                  ma siamo pazzi!
                  a novara costa sui 12 euro!
                  cmq nn sottovalutare l'economica trota, che ha omega3!
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    e quanto ci metti a prepararlo?

                    scongelo il merluzzo a pranzo per trovarlo la sera pronto per essere cucinato...ci metto pomodorino fresco ,piccante ,olio extravergine,olive ,aglio...mi viene bene...puoi farlo come ti pare addirittura avvolte lo metto in forno e ci metto sopra del pan grattato con olio e aglio ,viene na delizia

                    Commenta


                      #11
                      sgarrettino?
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        sgarrettino?

                        no perchè? diciamo che il pangrattato lo sostituisco con pane integrale tostato ma poco irrilevante direi...poi gli altri condimenti non sono da sgarro...

                        Commenta


                          #13
                          giusto!
                          nn ci avevo pensato!
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            scongelo il merluzzo a pranzo per trovarlo la sera pronto per essere cucinato...ci metto pomodorino fresco ,piccante ,olio extravergine,olive ,aglio...mi viene bene...puoi farlo come ti pare addirittura avvolte lo metto in forno e ci metto sopra del pan grattato con olio e aglio ,viene na delizia
                            mi hai fatto venir fame
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              ma perchè un alimento ovrebbe dare assuefazione??poi vale anche per le fnti di carboidrati???
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎