Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Cheto (senza fallire)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
DOMANDA STUPIDA: ma che mi attizza....
la birra tipo moretti zero si puo' bere in cheto??? ci sono carbo ? grassi?
mi incuriosisce sta roba....magari fa meno male di cola light con aspartame!!
Commenta
-
-
per quanto mi riguarda sn per le cheto pulite....albumi+tic e mandorle a colazione....
spuntini,pranzo,cenaesce,carne....fiocchi di latte prenanna.....
pochi latticini....verdure a manetta pranzo e cena,integratore di fibre,omega3,olio di lino minimo 20g die....olio evo,noic,mandorle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè non provi a dolcificarla con il TIC ?
Commenta
-
-
io non ho mai notato differenze con o senza coca light , a parte nelle ultime 2 settimane prima di una gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioDOMANDA STUPIDA: ma che mi attizza....
mi incuriosisce sta roba....magari fa meno male di cola light con aspartame!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMai vista! Zero cosa?
vabbeh io vado di acqua e non sbaglio , la coca light può aspettare !stavolta solo diete serie!
3° giorno: oggi dopo gli allenamenti in palestra vado a correre!!
cmq non arrivo mai alle 1800 kcal...diminuisco le proporzioni e arrivo al massimo a 1000 al giorno, puo' andar bene lo stesso??alla fin fine sono 63% di grassi 37% di proteine e 6-7 grammi di CHO al giorno...
e se abusassi troppo di insalata e spinaci ? ne userò tipo 300 gr di insalata e 300 di spinaci al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ma il tic nelle verdure nn lo vedo male..ehee...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiovabbeh io vado di acqua e non sbaglio , la coca light può aspettare !stavolta solo diete serie!
Comunque 1000kcal sono poche, non scendere mai a più di 1000kcal rispetto al tuo fabbisogno giornaliero.
Per le verdure, vai tranquillo, le quantità che hai indicato, vai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiozero alcol...ma non proprio zero....penso inferiore a 1%...lo fanno evaporare!!
vabbeh io vado di acqua e non sbaglio , la coca light può aspettare !stavolta solo diete serie!
3° giorno: oggi dopo gli allenamenti in palestra vado a correre!!
cmq non arrivo mai alle 1800 kcal...diminuisco le proporzioni e arrivo al massimo a 1000 al giorno, puo' andar bene lo stesso??alla fin fine sono 63% di grassi 37% di proteine e 6-7 grammi di CHO al giorno...
e se abusassi troppo di insalata e spinaci ? ne userò tipo 300 gr di insalata e 300 di spinaci al giorno...
1000 kcal ??? Attento che ti bruci tanta massa magra ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
ultime delucidazioni....
l'aceto balsamico si puo' usare???
e un po di succo di limone??
cmq sono passato da 1000 a 1250-1300 con 110-115 gr di proteine al giorno
Saluti chetogenici !!
Commenta
-
Commenta