Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto (senza fallire)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cheto (senza fallire)

    Innanzitutto salve a tutti

    scrivo oggi per avere sostegno/consigli su ketogenica !
    dopo averla provata per 3 settimane e dopo aver mollato per motivi familiari decido di riprovarci seriamente OBIETTIVO: non fallire e definirmi !!

    DATI:
    altezza: 187 cm
    peso:84 kg
    circonf. vita :89 cm
    eta':20 anni
    % grasso stimata :17 %

    ALLENAMENTO:
    lunedi & martedi : palestra lavoro parte superiore e inferiore del corpo molte ripetizioni intensità media. + cyclette 20 min.
    mercoledi : riposo
    giovedi : 30 minuti corsa
    venerdi : full body + 20 min. cyclette
    sabato: riposo
    domentica: partita

    ALIMENTAZIONE:
    peso desiderato 75 kg quindi la strutturo sulle 1800 Kcal 300 Kcal in 6 pasti suddivisi in 60% grassi e 40% pro...con qualche carbo <20 gr.

    colazione: 200 gr fiocchi di latte con TIC (ci metto una spruzzata di cioccolato amaro e del caffe' solubile) CHE se mi dite di evitare togliero' !! 250 Kcal 26 PRO - 6 GRASSI - 5 CARBO

    spuntino: 50 gr mandorle + coka light
    300 Kcal 11 PRO - 28 GRASSI - 2 CARBO

    pranzo: 100 gr mozzarella + 1 cucchiaio olio oliva
    300 Kcal + o meno 20 PRO - 22 GRASSI - 5 CARBO
    oppure: 100 gr tonno senza olio + 1 cucchiaio olio oliva + mayo
    oppure: 125 salmone salamoia + maionese
    (DAI RESTANDO SU STI VALORI + O MENO)

    spuntino: 50 gr mandorle
    300 Kcal 11 PRO - 28 GRASSI - 2 CARBO

    cena: COME PRANZO + qualche mandorla sparsa!!

    pre-nanna: fiocchi di latte come a colazione

    INTEGRO il tutto
    ---con 1 pasticca di multi****rum
    ---caffe con TIC solo al lunedi martedi mercoledi abbassando le dosi e giorni ricarica niente.
    ---coka light quando sentiro' il disogno di dolce
    ---3 litri di acqua al giorno
    Ora gentili signori SE ne avete voglia accetto consigli,critiche,e suggerimenti
    per aiutarmi al meglio a vincere la CICCIA

    ultime domande:
    verdura se posso assumerla ?? in che quantita' ? io ho paura dei carbo!!!
    tic spero non mi faccia uscire dalla chetosi

    OK + o meno la dieta si svolgerà cosi e le prime due settimane no ricarica:

    Saluti e ringrazio anticipatamente che mi aiutera!! Salve

    #2
    Secondo me dovresti:

    1) Eliminare la Coca light.
    2) Mangiare verdure a pranzo e cena (2 mega insalate miste, no carote, no patate, solo lattuga, radicchio e foglie verdi).
    3) Ma la carne dov'è???? Hai deciso di non mangiarla???
    4) Troppi fiocchi di latte, devi privilegiare carni bianche e rosse e poi anche le uova perchè non ci sono?
    5) L'integrazione?
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      perchè la coca light no?
      quoto per gli altri consigli.

      Commenta


        #4
        per il tic liquido vai tranquillo, quoto phoenix in tutto tranne (come tartufone) per la coca light....
        occhio ai troppi latticini (fiocchi di latte, mozzarelle) potresti avere un pò troppa ritenzione
        Last edited by GiGgiBB; 06-11-2006, 15:47:38.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio
          Secondo me dovresti:

          1) Eliminare la Coca light.
          2) Mangiare verdure a pranzo e cena (2 mega insalate miste, no carote, no patate, solo lattuga, radicchio e foglie verdi).
          3) Ma la carne dov'è???? Hai deciso di non mangiarla???
          4) Troppi fiocchi di latte, devi privilegiare carni bianche e rosse e poi anche le uova perchè non ci sono?
          5) L'integrazione?
          perchè dici di levare la coca????

          Commenta


            #6
            io sapevo che per le prime 2 settimane di cheto era meglio non usarla ...
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

            Commenta


              #7
              forse per una stimolazione dell'insulina dovuta all'azione dolcificante dell'aspartame.
              Last edited by Ospite; 06-11-2006, 16:17:53.

              Commenta


                #8
                potrebbe essere....
                ma la light contiene più o meno caffeina della "normale"?

                Commenta


                  #9
                  uguale....che io sappia.

                  Commenta


                    #10
                    thanks!
                    era solo una curiosità, visto che sull'etichetta non riportano mai nulla....

                    Commenta


                      #11
                      grazie per le già tante risposte:

                      cmq la carne la mangio si,oggi una bella bistecca di cavallo 100 gr con cucchiaione di olio oliva,e inoltre mi son dimenticato,prendo 2 compresse di antiossidante al giorno.

                      oggi in palestra ho fatto 5X15 panca inclinata con 20 kg,5X15 panca piana 20 kg,5X15 bicipiti 20 kg,5x15 tricipiti 25 kg,5x15 lat machine avanti e 15 dietro 30 kg,5X10 addominali, con 10 minuti di cyclette all inizio e 15 minuti di corsa all fine allenamento, puo' bastare per oggi o le serie andavano distribuite meglio?

                      Saluti,

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
                        potrebbe essere....
                        ma la light contiene più o meno caffeina della "normale"?
                        Io a volte prendo la coca cola light decaffeinata... ma si trova solo in Svizzera.
                        Originariamente Scritto da fabryzio
                        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                        Commenta


                          #13
                          io la coca light in cheto l'ho sempre usata ma effettivamente quando eliminavo totalmente ogni tipo di bibita light sia coca light che the' senza zucchero il ketostick era viola al massimo!
                          cmq il risultato era sempre uguale sia con che senza cola
                          potrebbe essere un buon compromesso evitarla nelle prime due settimane
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                            io la coca light in cheto l'ho sempre usata ma effettivamente quando eliminavo totalmente ogni tipo di bibita light sia coca light che the' senza zucchero il ketostick era viola al massimo!
                            cmq il risultato era sempre uguale sia con che senza cola
                            potrebbe essere un buon compromesso evitarla nelle prime due settimane
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              questa mattina...2 uova intere sbattute con olio di oliva e un po di mayonese...non male!!

                              perche mi mancava il tic e volevo non usare l'aspartame

                              che ne dite fiocchi di latte + caffe' solubile e tic di mattina??? puo' andare??

                              Saluttttttti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎