Per me la pasta integrale misura è buonissima invece...
spaghetti di soia
Collapse
X
-
A me piace molto ma molto di più quella barilla... ma son gustiOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioA me piace molto ma molto di più quella barilla... ma son gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioPer me la pasta integrale misura è buonissima invece...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioperò è tipo integrale, va bene lo stesso?
Penso vada bene lo stesso...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiopoi se nn sbaglio ha un'integrazione di vtamine e ferro...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq se nn sbaglio in italia li vende la MISURA!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmm
Vermicelli, made from soy
O.O
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiopuoi anche comprarli nei market cinesi... sono al 100% soia e li paghi molto meno!
mi sembrano valori improbabili... hai anche gli ingredienti? se sono solo di soia non possono avere 0 pro e tutti quei carbo!!!
K
infatti mi sembravan assurdi, ma era l'unica pasta che ho trovato su nutritiondata.com
cmq quoto, andrò a vedere in qualche super nel reparto dei cibi cinesi o direttamente nelle loro botteghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinfatti mi sembravan assurdi, ma era l'unica pasta che ho trovato su nutritiondata.com
cmq quoto, andrò a vedere in qualche super nel reparto dei cibi cinesi o direttamente nelle loro bottegheMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta