sapete i valori nutrizionali? quante pro contengono?
spaghetti di soia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosapete i valori nutrizionali? quante pro contengono?
Calories 193 ( Kilojoules 807 )
% Daily
Value*Total Fat 1 g 2%
Saturated Fat 0 g 0%
Cholesterol 0 mg 0%
Sodiumm 120 mg 5%
Total Carbohydrates 33 g 11%
Dietary Fiber 2 g 8%
Sugars 2 g
Protein 13 gMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio33gr di carbs su 100gr? **** ottimo per una low-carb
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora, i valori nutrizionali da quanto ho visto dipendono dalla marca, sicuramente ha meno carboidrati della pasta ma questo lo sapevo già anche se non sapevo l'esatta quantità. Oltretutto i valori nutrizionali sono per 100 g di prodotto a crudo, a mio parere crescono anche molto come alimento, per cui se ne possono mangiare tranquillamente quantità minori con conseguente minore introito di carboidrati.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jerrika Visualizza MessaggioGli spaghetti di soia sono molto più calorici di quelli normali. La soia ha infatti un elevato contenuto di proteine e soprattutto di grassi. Pertanto, 100 grammi di spaghetti di soia contengono circa 400 calorie, rispetto alle 320 degli spaghetti tradizionali.
Commenta
-
-
spero proprio che non siano come la pasta integrale misura, senò chissà che schifo ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti, poi se vedi bene cè scritto pasta TIPO integrale!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioHo appena controllato la pasta di soia della MISURA ha 330 kcal ogni 100 grammi e 67 gr di carbo ...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta