Originariamente Scritto da Francy53
Visualizza Messaggio
cheto per un bf al 30%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiook,ma capisci anche che è il 3d di niomax e non puoi inserirti così;avrei dovuto non risponderti per correttezza.
Ma quuuuaaaaannntttto hai ragione !!
P.s. Nn tutti lo han capito pero !!!! vero fra !!!!
Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
ok chiedo scusa speravo in una risposta tipo.. il grana e' buono e fai una buona chtegonea se controlli le calorie
poi si parlava di cheto nO?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
lol
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiook chiedo scusa speravo in una risposta tipo.. il grana e' buono e fai una buona chtegonea se controlli le calorie
poi si parlava di cheto nO?)
,ergo che lei è una grande maleducata !!!!!
La Ragazza poverina Matricola spaventata di questa voce da pazza le fa :
Non l'avevo sentita e cmq La Maleducata è Lei !!!!!!!!
La prof.ssa pazza zitta Stupita nn dice nulla e la ragazza se ne' va !!!!
Ma il punto qual'e' :
E' che la legge DELL'IMPENETRABILITÀ DEI CORPI dice che :
due estensioni eguali potrebbero coincidere , Ergo io Che Non Centra NULLA !!!!!!!!!!
CAPITO !!!!!!
Spero di essere stato Chiaro !!!!
Cmq si scherza !!!!! Massi' fra' vattene a fare in chetosi :-P !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioCome disse una Prof.ssa pazza ad una studentessa che non la lascio' passare io un orario dove tutti gli studenti escono dalle aule e dove una voce non è che un ago in mezzo a kg di paglia : '' Signoria , per la LEGGE DELL'IMPENETRABILITÀ DEI CORPI io le ho chiesto permesso e lei mi deve far passare ( tutto questo quando la ragazza le era di spalle)
,ergo che lei è una grande maleducata !!!!!
La Ragazza poverina Matricola spaventata di questa voce da pazza le fa :
Non l'avevo sentita e cmq La Maleducata è Lei !!!!!!!!
La prof.ssa pazza zitta Stupita nn dice nulla e la ragazza se ne' va !!!!
Ma il punto qual'e' :
E' che la legge DELL'IMPENETRABILITÀ DEI CORPI dice che :
due estensioni eguali potrebbero coincidere , Ergo io Che Non Centra NULLA !!!!!!!!!!
CAPITO !!!!!!
Spero di essere stato Chiaro !!!!
Cmq si scherza !!!!! Massi' fra' vattene a fare in chetosi :-P !!!!
Commenta
-
-
Niomax, a vedere l'esito della impendenziometria sembra molto accurata, mi viene da chiederti dove l'hai fatta?
cmq considera che l'impendenziometria conta tutto il grasso corporeo al contrario della plico, (nervi, ecc...)
a essere sincero l'impendenziometria mi sembra attendibile in generale rispetto la plico...xkè la plico non distingue da acqua sottocutanea e grasso di conseguenza ti puoi ritrovare con ritenzione idrica e risultare + grasso mentre l'imp distingue le due masse.
Questa attendibilità però è data se fatta in un certo modo, di certo ti posso dire non ti fidare di ageggini grandi quanti un astuccio che trovi in centri dimagranti, personalmente mi hanno dato un 2%.... era un pò sballato a regola....ero mooolto lontano dal 2%, minimo 12%
cmq questo mi sembra di qualche centro con gli attributi, aspetto la tua risp...
Ps forse ti è sfuggito, ma c'è il tuo nome sull'impendenziometria...
Commenta
-
-
continuo ad essere dell'opinione di qualche errore nell'analisi....posta una foto, forse si possono dar altri pareri...
per il grana: secondo me ottimo formaggio!buon gusto...peccato per i grassi saturi!ma non demonizzate troppo questi grassi che anche loro servono!
ti va? e mangialo!!!!!però è inpensabile una dieta a base di noci e grana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggiocontinuo ad essere dell'opinione di qualche errore nell'analisi....posta una foto, forse si possono dar altri pareri...
per il grana: secondo me ottimo formaggio!buon gusto...peccato per i grassi saturi!ma non demonizzate troppo questi grassi che anche loro servono!
ti va? e mangialo!!!!!però è inpensabile una dieta a base di noci e grana!
Piu' dettagli prossimamente ora sto studiando per un esame grosso per lunedi!!!
A presto !!!!Last edited by niomax; 10-11-2006, 16:39:40.Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomadonna..........succede che ti privi di tantissimi micronutrienti essenziali,di alcuni amino essenziali,delle fibre e di alcuni tipi di grassi.
adesso mi dici perchè cavolo dovresti mangiare solo quella roba?
hai mille cose da scegliere,PERCHE' DOVRESTI MANGIARE SOLO 3 COSE??!!
Allora tartù, se voglio fare un ipocalorica isocalorica forse normocalorica chetogenica,con un allenamento EDT 8 giorni alla settimana circa 27 ore al giorno.............che influenza ha l'andamento del titolo di capitalia sulla mia bf??
No chiedevo xkè siccome devo investire nn vorrei mi si sfasasse il metabolismo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioPer foto e tutto sta qualcosa qui !!!!
A presto !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPrego qualunque tipo di divinità che QUALCUNO invece di fare domande inutili si decida a fare come niomax......
TVB
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioPer foto e tutto sta qualcosa qui !!!!
A presto !!!!
30% non credo propio...un pò di ciccia ce l'hai ma non credo 30%...
però con una foto davanti sarebbe meglio...
cmq STRAcomplimenti...adesso devi tornare a 171 kg ma al 5%BF
Commenta
-
Commenta