Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheto per un bf al 30%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheto per un bf al 30%

    8:00 Colazione : 120/150 gr fesa di tacchino + 15 gr olio di lino (integ)
    11:00 Spuntino : 90 /100 gr tonno al naturale + 40 gr noci
    14:00 Pranzo : 200/250 gr di merluzzo + 30 gr olio ext.verg. + 250 gr insalata
    17:00 Spuntino : 30 gr di prot. in polvere siero di latte + 40 gr noci
    20:00/22:00 Cena : 200/250 gr carne magra/rossa o pollo o pesce + 30 gr olio ext.verg. + 250 gr insalata
    00:00/01:00 Pre nanna : 30 gr di prot. in polvere siero di latte + 15 gr. olio di lino (integ)


    Vai coi consigli !!!!!!!
    Grazie !!!
    Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
    by Arnold

    #2
    veramente sei al 30%? peso, altezza? secondo me con bf così alte è preferibile fare una dieta "semplice" ipocalorica, arrivare ad una %bf ragionevole, e poi magari impostare una cheto... non è difficile perdere peso all'inizio, ma dopo...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #3
      Infatti, se hai davvero una BF così alta, fai una normale ipocalorica, la cheto è un arma che ti servirà per definirti, non per dimagrire.
      Comunque la cheto che hai impostato dovrebbe andar bene, tranne il prenanna. Servono pro lente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
        veramente sei al 30%? peso, altezza? secondo me con bf così alte è preferibile fare una dieta "semplice" ipocalorica, arrivare ad una %bf ragionevole, e poi magari impostare una cheto... non è difficile perdere peso all'inizio, ma dopo...


        perfettamente d'accordo.....una bilanciata dieta ipocalorica, fatta per perdere grasso in modo sano,lentamente e nei giusti tempi.
        Lo sò vorresti bruciare le tappe (sono ex obeso ank'io) ma ora come ora una keto non ti serve a nulla...è una soluzione estrema, per ki già è magro, e vuol raggiungere una definizione più marcata.
        Si può perdere efficacemente grasso anke con i carbo (vedi la zona)
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          perfettamente d'accordo.....una bilanciata dieta ipocalorica, fatta per perdere grasso in modo sano,lentamente e nei giusti tempi.
          Lo sò vorresti bruciare le tappe (sono ex obeso ank'io) ma ora come ora una keto non ti serve a nulla...è una soluzione estrema, per ki già è magro, e vuol raggiungere una definizione più marcata.
          Si può perdere efficacemente grasso anke con i carbo (vedi la zona)
          la keto è ottima in soggetti fortemente sovrappeso....è l'unico approccio alimentare che permette di tenere molto basse le cals senza soffrire il senso di "fame continua"....
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
            la keto è ottima in soggetti fortemente sovrappeso....è l'unico approccio alimentare che permette di tenere molto basse le cals senza soffrire il senso di "fame continua"....
            ok vero ma è un approccio troppo estremo.....

            una low carb funziona altrettano bene se scegli i carbo giusti con fibre.....verdure pane di segale legumi....

            la cheto è ottima da seguire per rifiniture o tiraggi da gara o quando sei gia sotto il 15......al 30 non ha senso tranne se si risponde solo a quel tipo di dieta....

            Commenta


              #7
              quoto achilles,tagliare di netto i carb ad uno che non c'è per niente abituato, non è il massimo per la psiche.....
              e può dimagrire bene anche con la low...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                quoto achilles,tagliare di netto i carb ad uno che non c'è per niente abituato, non è il massimo per la psiche.....
                e può dimagrire bene anche con la low...
                Va alla grande!
                L'importante è che non abbina una lowcarb ad una lowfat....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  quoto achilles,tagliare di netto i carb ad uno che non c'è per niente abituato, non è il massimo per la psiche.....
                  e può dimagrire bene anche con la low...

                  adesso arriva ct e parla del carbo craving e che a 0 carbo è meno dura vedrai......

                  ma prescrivere la cheto a uno al 30% è criminale......

                  Commenta


                    #10
                    30 bf e' tanto ... il discorso cheto puo' anche andare bene ma come han detto sopra credo , che tu esca di matto nel giro di poco tempo , tenta un approccio piu' graduale poi semmai ti butti su una cheto
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio

                      ma prescrivere la cheto a uno al 30% è criminale......
                      perchè?
                      1) al 30% di BF hai una sensibilità insulinica veramente di merda, le very low carbs keto diets la migliorano di molto
                      2)al 30% di bf hai tanto di quel grasso viscerale che è poco se già nn soffri della sindrome metabolica, le keto tendono a diminuire questa zona di accumulo di adipe
                      3) è peggio mantenere bassi i CHO che nn tagliarli del tutto....soffri per qualche giorno , ma poi ti ci abitui. Cmq, molti nn soffrono di questo "carbs craving"...perchè nn provare?
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                        perchè?
                        1) al 30% di BF hai una sensibilità insulinica veramente di merda, le very low carbs keto diets la migliorano di molto
                        2)al 30% di bf hai tanto di quel grasso viscerale che è poco se già nn soffri della sindrome metabolica, le keto tendono a diminuire questa zona di accumulo di adipe
                        3) è peggio mantenere bassi i CHO che nn tagliarli del tutto....soffri per qualche giorno , ma poi ti ci abitui. Cmq, molti nn soffrono di questo "carbs craving"...perchè nn provare?
                        ciao ct, ho letto il tuo articolo sulle cheto... avevi promesso di scriverne un altro su diete per chi sta sotto il 12% di bf... a quando?
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          #13
                          Forse mi saro' espresso male cmq l'esame impedenziometrico sta qui



                          io ne pesavo 171 di chili ed in 3 anni ho perso tanto peso da arrivare a 85 chili
                          magrissimo visto che ho un ossatura enorme.....vedete misure
                          e poi mi sono sporcato a 112 per mettere un po' di massetta e tornare questo inverno a 98/100 kg !!!
                          Xo' ora mi ritrovo con questi esami e nn so che pesci prendere !!!!!

                          Da calcolare anche che in palestra ci vado 6 volte la settimana e nn è che ci vada leggero....Anzi !!!! Spingo di brutto ma il dramma è che ho sempre fame !!!
                          Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                          by Arnold

                          Commenta


                            #14
                            IMHO troppe proteine nella tua keto tieni conto che se stai sopra i 2gr/kg di protidi la chetosi è bloccata a causa della gluconeogenesi

                            Commenta


                              #15
                              Nessuno ha visto il risulato degli esami ???
                              Pareri !!!!!
                              Grazie
                              Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                              by Arnold

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎