2gr per kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scolpito10+
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 19
    • 4
    • 0
    • Send PM

ma io mangio cosi..ma sn magro perke consumo tutto..faccio allenamenti ogni giorno...tu forse dici ke invece di mangiaare + pasta mangio sempre cn lo stesso apporto calorico cibo rikko di proteine?un altra cosa il riposo serve ad aumentare la massa?
    grazie tanto

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

non ho affatto detto questo;ho solo detto che se vuoi sapere se arrivi a 2g di pro per kg ti devi segnare le quantità di ciò che mangi,prendere una tab nutrizionale e farti 2 conti.

il riposo serve per il recupero.

Commenta

• scolpito10+
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 19
        • 4
        • 0
        • Send PM

scusa ancora se vi disturbo..in ke senso il rekupero?io nn ne sento il bisogno
        nn sn mai stanco..cmq qualkuno ke ris alla mia dmnd di ..ovvero io se sn magro senza un filo di grasso xke nn mi si vedono gli addominali,cioe gli addominali li ho ma si vedono solo se li indurisco se no si vede solo il disegno sulla pancia..xke?forse x le proteine nn sufficenti'

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

non hai bisogno di recupero?

e allora non dormire

non li vedi da rilassato perchè può essere che non li hai molto sviluppati,perchè sei appannato,per conformazione fisica ecc ecc....

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio
            ma io mangio cosi..ma sn magro perke consumo tutto..faccio allenamenti ogni giorno...tu forse dici ke invece di mangiaare + pasta mangio sempre cn lo stesso apporto calorico cibo rikko di proteine?un altra cosa il riposo serve ad aumentare la massa?
            grazie tanto
            E' la dieta nel complesso che non va e non la quantità di proteine in essa. Prima cerca di farti una base in alimentazione, magari facendo un search sulle varie diete che seguono i vari utenti qua dentro e poi potrai pensare a settare la quantità proteica.

Evidentemente non sei un tipo che prende grasso facilmente, per cui hai bisogno di ingerire una quantità di calorie abbastanza elevata, ma non ti preoccupare: non esistono (almeno per me) gente che non possa prendere peso...

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X