If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io mangio cosi..ma sn magro perke consumo tutto..faccio allenamenti ogni giorno...tu forse dici ke invece di mangiaare + pasta mangio sempre cn lo stesso apporto calorico cibo rikko di proteine?un altra cosa il riposo serve ad aumentare la massa?
grazie tanto
non ho affatto detto questo;ho solo detto che se vuoi sapere se arrivi a 2g di pro per kg ti devi segnare le quantità di ciò che mangi,prendere una tab nutrizionale e farti 2 conti.
scusa ancora se vi disturbo..in ke senso il rekupero?io nn ne sento il bisogno
nn sn mai stanco..cmq qualkuno ke ris alla mia dmnd di ..ovvero io se sn magro senza un filo di grasso xke nn mi si vedono gli addominali,cioe gli addominali li ho ma si vedono solo se li indurisco se no si vede solo il disegno sulla pancia..xke?forse x le proteine nn sufficenti'
ma io mangio cosi..ma sn magro perke consumo tutto..faccio allenamenti ogni giorno...tu forse dici ke invece di mangiaare + pasta mangio sempre cn lo stesso apporto calorico cibo rikko di proteine?un altra cosa il riposo serve ad aumentare la massa?
grazie tanto
E' la dieta nel complesso che non va e non la quantità di proteine in essa. Prima cerca di farti una base in alimentazione, magari facendo un search sulle varie diete che seguono i vari utenti qua dentro e poi potrai pensare a settare la quantità proteica.
Evidentemente non sei un tipo che prende grasso facilmente, per cui hai bisogno di ingerire una quantità di calorie abbastanza elevata, ma non ti preoccupare: non esistono (almeno per me) gente che non possa prendere peso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta