beh ma se leggi le "istruzioni" ti dicono anche di non superare i 30 gr al giorno......
iper proteiche e salute
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq io nn ho mai avuto problemi ne dolori o ltri sintomi, è mio padre che preme per le anlisi soprattutto dopo aver letto uello che cè scritto dietro i barattoli di pro in polvere(per un uso prolungato dopo le 6 8 sett sentire il parere medico)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio160gr al di nn è una iperproteica
io sto sui 230gr di pro lorde al di e sono 70kg
Mi raccomando, bevi tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa tua è un iperproteica!
Mi raccomando, bevi tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobevo tanto tranqui poi ci sono da considerare la crea in tutte le forme possibili, la vasta gamma di amino, la gluta peptide, ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAllora bevi sicuro come un cammello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio160gr al di nn è una iperproteica
io sto sui 230gr di pro lorde al di e sono 70kg
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei che la tua non è iperproteica: è esagerazione.
max_power
Commenta
-
-
numerosi studi (in primis quelli di diPasquale) dimostrano che una moderata assunzione calorica in dieta metabolica (zero carbs) può essere portata avanti nel tempo (per sempre) in sogetti sani.
ad esempio per un ragazzo di 65 - 70 kg :
prot totali 150g
grassi tot 150g
carb totali 10g
l'importante è variare sempre gli alimenti pesce , carne , uova , formaggio
e assicurarsi almeno una porzione al giorno di verdura o insalata
in caso di diete a regime calorico MOLTO ristretto o a regime ipercalorico (massa) bisogna ciclizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei che la tua non è iperproteica: è esagerazione.
max_power
Commenta
-
Commenta