Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iper proteiche e salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iper proteiche e salute

    ciao ragazzi volevo un vostro parere, io seguo una dieta iper proteica da tre anni con circa 140 o 160g giornalieri di proteine in polvere,ecco il quesito, questo apporto cosi elevato( ma neanche tanto) di proteine nella dieta in che maniera potrebbero incidere sulle analisi del sangue???potrebbe modificare i valori anche se in modo irrilevante??
    sigpic

    #2
    scusate nn tutte pro in polvere , intendevo proteine in generale, sorry
    sigpic

    Commenta


      #3
      quanto pesi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        quanto pesi?
        Se è quello in foto mi sa che sono addirittura poche
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          se nn hai di tuo problemi ai reni o al fegato, vai tranquillo. 140 gr non è nient, mi pare che pesi più di me (75kg)

          solo bevi molta acqua (almeno 2-3 litri)

          Commenta


            #6
            certo che la storia è ciclica davvero... viva nietzsche luca se cerchi vedrai che trovi una miriade di thread interessanti sull'argomento, alcuni dei quali anche abbastanza "seri" dal punto di vista scientifico, mentre altri, purtroppo, si basano sul "mio nonno non mangia proteine e vive di burro" oppure "io mangio 1200 g di proteine e 1,5 kg di carbo per gr di peso corporeo e sto da dio" e via discorrendo...

            Commenta


              #7
              grazie per le risp cmq io peso 74,5 magari fossi quello in foto ( ma manco tanto magari)
              sigpic

              Commenta


                #8
                Un iperproteica, incide sempre nei valori del sangue, ma comunque si rientra sempre nei parametri normali. Se non rientri significa che c'è qualcosa che non va. Come ha detto Hombrillo, bevi molta acqua (min 2litri)

                Commenta


                  #9
                  io sto sui 75kg e viaggio sui 200gr di pro al giorno...problemi zero
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    .
                    Last edited by oipe; 26-08-2010, 11:44:26.

                    Commenta


                      #11
                      Sono a 1.8 g di pro per kg di massa magra e per ora niente disagi. Mi alleno duramente 4 volte alla settimana.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi volevo un vostro parere, io seguo una dieta iper proteica da tre anni con circa 140 o 160g giornalieri di proteine in polvere,ecco il quesito, questo apporto cosi elevato( ma neanche tanto) di proteine nella dieta in che maniera potrebbero incidere sulle analisi del sangue???potrebbe modificare i valori anche se in modo irrilevante??
                        Per fugare ogni tuo dubbio devi farti le analisi. Le proteine possono influenzare i valori delle transaminasi (GOT e GPT) e delle gamma GT, nonchè alcuni parametri della funzionalità renale, fra cui azotemia, creatinemia etc.
                        Il medico ti saprà dire di più a riguardo di tali valori.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Se di base hai buone funzionalità epatiche e renali il problema non dovrebbe sussistere, a patto di bere adeguatamente. Le analisi falle sempre dopo qualche gionro dall'ultimo allenamento
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            io bevo 5 litri al girno grazie cmq
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              cmq io nn ho mai avuto problemi ne dolori o ltri sintomi, è mio padre che preme per le anlisi soprattutto dopo aver letto uello che cè scritto dietro i barattoli di pro in polvere(per un uso prolungato dopo le 6 8 sett sentire il parere medico)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎