If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
frankie 78 ciao secondo me la tua dieta nn e male va abb bene l'unica cosa e che la pasta come dicevi te prima sarebbe propio meglio mangiarla nei giorni che ti alleni e quando nn ti alleni optare con pane integrale o di segale magari .... ma se e per lavoro np allora eheh
cmq sia con banane e il resto la tua quota di carbo la hai tranquillamente a quanto pare e se poi cresci allora dovrebbe andare bene direi.
se riesci cerca di limitare i grassi negli spuntini visto che gli assumi magari gia nei pranzi o a cena esempio il tonno mangiatelo nel panino ma al naturale oppure usa bresaola che e ancora meglio a mio parere e la migliore come apporto proteico specialmente negli spuntini.
Si, è indipendente dal tipo di creatina.
Il mio consiglio è di massimizzare i guadagni ora, cura particolarmente alimentazione ed allenamento, come mi sembra che tu stia già facendo.
Non staccare troppo velocemente, tienila almeno due mesi.
Una certa perdita è inevitabile, tutta acqua che se ne va, ma non saranno stati chili sprecati.
Si, è indipendente dal tipo di creatina.
Il mio consiglio è di massimizzare i guadagni ora, cura particolarmente alimentazione ed allenamento, come mi sembra che tu stia già facendo.
Non staccare troppo velocemente, tienila almeno due mesi.
Una certa perdita è inevitabile, tutta acqua che se ne va, ma non saranno stati chili sprecati.
infatti l'ho presa per due mesi e ora ho staccato...
vorrei ricominciare a dicembre per un altro mese...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta