3 kg in 2 mesi...
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
frankie 78 ciao secondo me la tua dieta nn e male va abb bene l'unica cosa e che la pasta come dicevi te prima sarebbe propio meglio mangiarla nei giorni che ti alleni e quando nn ti alleni optare con pane integrale o di segale magari .... ma se e per lavoro np allora eheh
cmq sia con banane e il resto la tua quota di carbo la hai tranquillamente a quanto pare e se poi cresci allora dovrebbe andare bene direi.
se riesci cerca di limitare i grassi negli spuntini visto che gli assumi magari gia nei pranzi o a cena esempio il tonno mangiatelo nel panino ma al naturale oppure usa bresaola che e ancora meglio a mio parere e la migliore come apporto proteico specialmente negli spuntini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioe cioè? spiegati meglioOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuando stacchi con la crea potresti perdere 2Kg.
Addirittura.... ma anche con la kre-alkalyn?
Quindi cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Si, è indipendente dal tipo di creatina.
Il mio consiglio è di massimizzare i guadagni ora, cura particolarmente alimentazione ed allenamento, come mi sembra che tu stia già facendo.
Non staccare troppo velocemente, tienila almeno due mesi.
Una certa perdita è inevitabile, tutta acqua che se ne va, ma non saranno stati chili sprecati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi, è indipendente dal tipo di creatina.
Il mio consiglio è di massimizzare i guadagni ora, cura particolarmente alimentazione ed allenamento, come mi sembra che tu stia già facendo.
Non staccare troppo velocemente, tienila almeno due mesi.
Una certa perdita è inevitabile, tutta acqua che se ne va, ma non saranno stati chili sprecati.
infatti l'ho presa per due mesi e ora ho staccato...
vorrei ricominciare a dicembre per un altro mese...
Commenta
-
Commenta