If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che in questo mese mia madre si accinge a fare dei bei boccacci di ortaggi sott'olio...
Posso integrarli tranquillamente nella dieta?
In genere sono melanzane e funghi
Gli ingredienti sono: olio evo, aceto, sale, aglio, peperoncino rosso.
il fatto è che assorbono olio,+quello che rimane in superficie.....
le calorie sono impossibili da calcolare,dipende poi dalla dose e dalla dieta che fai.
io direi che sono uno sgarro.
Visto che in questo mese mia madre si accinge a fare dei bei boccacci di ortaggi sott'olio...
Posso integrarli tranquillamente nella dieta?
In genere sono melanzane e funghi
Gli ingredienti sono: olio evo, aceto, sale, aglio, peperoncino rosso.
Certo che puoi integrarli tranquillamente nella dieta. Suppongo che la tua dieta preveda il consumo di una certa quantità di olio extravergine d'oliva, per cui in questo caso puoi sostituire la verdura sott'olio con la dose di olio d'oliva che normalmente consumi.
Certo che puoi integrarli tranquillamente nella dieta. Suppongo che la tua dieta preveda il consumo di una certa quantità di olio extravergine d'oliva, per cui in questo caso puoi sostituire la verdura sott'olio con la dose di olio d'oliva che normalmente consumi.
max_power
si ma il problema resta sempre in quanto sono difficili da quantificare....
ma cmq ogni tanto in massa credo che si possono sostituire ad altre forme di grassi, in piccole quantità, ma nn come abitudine.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Io pensavo di metterli in una keto abbinati ad una fonte proteica magra (Tonno al naturale), inoltre i funghi hanno meno carb rispetto alle melanzane... che ne dite?
Io pensavo di metterli in una keto abbinati ad una fonte proteica magra (Tonno al naturale), inoltre i funghi hanno meno carb rispetto alle melanzane... che ne dite?
vanno bene,è solo moooolto difficile calcolare le kcal(dato l'olio assorbito)
si ma il problema resta sempre in quanto sono difficili da quantificare....
ma cmq ogni tanto in massa credo che si possono sostituire ad altre forme di grassi, in piccole quantità, ma nn come abitudine.
Basta mangiarne pochi. Se mangi 40 g di quella verdura sott'olio non penso che quei 40 g riescano ad assorbire 100 ml d'olio, sono melanzane, mica spugne
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta