Perchè secondo voi i molluschi nn vengono mai inseriti nelle diete? Eppure calamari, seppie o polpi sono ottime fonti proteiche, poco caloriche e magrissime. Inoltre al contrario dei crostacei hanno un bassissimo contenuto di colesterolo.
molluschi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza MessaggioPerchè secondo voi i molluschi nn vengono mai inseriti nelle diete? Eppure calamari, seppie o polpi sono ottime fonti proteiche, poco caloriche e magrissime. Inoltre al contrario dei crostacei hanno un bassissimo contenuto di colesterolo.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
io mangio gamberetti nell'insalata con la maionese (o da soli olio,limone,prezzemolo)...
oppure i preparati per risotti... mi ci fo un sugo col pomodoro e condisco la pasta
poi ovvio quando è periodo di seppie (da fine febbraio) costringo mio padre a portarne vagonate a casa... mia madre le lessa e me le sbafo in insalata... olio, aceto e sale... troppo buone
cmq d'inverno per praticità uso roba surgelata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio... effettivamente ... pulisci il polpo, spella il polpo, lessa il polpo, taglia il polpo, facci una bella insalata di polpo, ... dù palle!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioocio all'olio!
io le scolo e tampono con lo scottex abbestiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta