Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
ma tutti gli sgarri fatti in massa si recuperano???
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti...se sono con la tipa mi scoccio a dire analcolico...poi gli devi spiegare perchè... du palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli sgarri sono pericolosi: ieri mi sono trinciato la lingua leccando la nutella dal coltello
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiod'estate potrebbe ogni tanto anche essere un pranzo volendo..poche volte eh,perché poi appena l'ho digerito mi sale na fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomha, se una con cui esco mi fa una menata sul perchè beva acqua o coca light la lascio a piedi, così come io non le rompo le balle se si vuole prender un cocktail o qualche altro alcoolicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogrande bandì
perchè ha un indice saziante basso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte l'indice saziante credo che sia dovuta all' improvviso calo glicemico dopo un poio d'ore,no?
Commenta
-
-
cmq mangio gelato solo per il sapore. max dice che se cuciniamo cose buone nn hai voglia di sgarrare...be ti dico solo che vado pazzo per il riso in bianco, la carne ai ferri con un filo d'olio, mi piacciono da matti persino gli albumi, ma purtroppo ogni tanto ho voglia di gelato perche mi manca il sapore del gelato....il sapore del gelato, fresco e zuccherino mi spiegate dove lo trovo???
tutto qua, nn è che se nn lo mangio sto male,ma semplicemente ste sere davanti alla tv mi dicevo, ma sticavoli un gelato me lo faccio tanto sto in massa e ho tempo per recuperare la mia forma.
cmq mi limitero ad uno sgarro a settimana...ma il sabato dopo la mia bistecchina mi pappo un secchio pieno de gelato!!!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocmq mangio gelato solo per il sapore. max dice che se cuciniamo cose buone nn hai voglia di sgarrare...be ti dico solo che vado pazzo per il riso in bianco, la carne ai ferri con un filo d'olio, mi piacciono da matti persino gli albumi, ma purtroppo ogni tanto ho voglia di gelato perche mi manca il sapore del gelato....il sapore del gelato, fresco e zuccherino mi spiegate dove lo trovo???
tutto qua, nn è che se nn lo mangio sto male,ma semplicemente ste sere davanti alla tv mi dicevo, ma sticavoli un gelato me lo faccio tanto sto in massa e ho tempo per recuperare la mia forma.
cmq mi limitero ad uno sgarro a settimana...ma il sabato dopo la mia bistecchina mi pappo un secchio pieno de gelato!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocmq mangio gelato solo per il sapore. max dice che se cuciniamo cose buone nn hai voglia di sgarrare...be ti dico solo che vado pazzo per il riso in bianco, la carne ai ferri con un filo d'olio, mi piacciono da matti persino gli albumi, ma purtroppo ogni tanto ho voglia di gelato perche mi manca il sapore del gelato....il sapore del gelato, fresco e zuccherino mi spiegate dove lo trovo???
cmq mi limitero ad uno sgarro a settimana...ma il sabato dopo la mia bistecchina mi pappo un secchio pieno de gelato!!!
Per ora mi sto limitando a concedermi il pranzo della domenica in cui mangio all'inverosimile.
A volte mi capita di sgarrare fin dalla metà mattina fino alla metà del pomerigio di domenica, ma poi mi fermi lì.
Se poi durante la settimana o il sabato mi capita di dover sgarrare perchè mi trovo fuori nn mi faccio certo grossi problemi, sempre che si tratti di una serata al massimo.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioHo il tuo stesso problema....
Per ora mi sto limitando a concedermi il pranzo della domenica in cui mangio all'inverosimile.
A volte mi capita di sgarrare fin dalla metà mattina fino alla metà del pomerigio di domenica, ma poi mi fermi lì.
Se poi durante la settimana o il sabato mi capita di dover sgarrare perchè mi trovo fuori nn mi faccio certo grossi problemi, sempre che si tratti di una serata al massimo.
la mia stessa filosofia
e la mia stessa residenzaaaaasigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiola mia stessa filosofia
e la mia stessa residenzaaaaa
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma come si fa a mettere a confronto un petto di pollo e una pizza alta napoletana con la bufala?a meno che non ti faccia schifo,ne dovresti sentire la voglia ogni tanto no?cioè, secondo me max per ottenere dei grandi risultati visibili ci vuole anche una grande costanza data da una grande forza di volontà..chi ce l'ha,come noi,riesce ad autoconvincersi facilmente e con successo..di conseguenza si autoconvince(e ci crede!!)che il cibo che si sceglie per ottenere i risultati voluti sia buono..non ho dubbi che mangi cose buone oltre che sane..ma non puoi dirmi che una pizza,un profitterol o qualsiasi altra cosa considerata uno sgarro non ti attragga per nulla..non è fisiologico...!!è troppo più buono del petto di pollo ai ferri!!!!!!
E poi io stesso non ho detto che non bisogna sgarrare: ho solo detto che quando lo sgarro si ripete troppo spesso è sintomo che c'è qualcosa che non va nella dieta.
Ci potrebbero comunque essere all'origine altri problemi di natura psicologica e psicosomatica, ma non è la sede per parlarne.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNon è questa la questione, a me piace quello che mangio, ma 1 volta alla settimana sento la necessità di quel pasto o di quella giornata libera, per mangiare "junk food".
Ma nn sgarro mai nei giorni che seguo la dieta, per niente, quando decido di sgarrare lo faccio alla grande e con gusto!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta