If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tutti gli sgarri fatti in massa si recuperano???
YEPP!!anch'io di firenze e anch'io sgarro con i formaggi..a dire la verità non ho quasi mai voglia di dolci..per me lo sgarro è salato: birra e noccioline o FORMAGGI!!il gorgonzola,il taleggio mmm quelli puzzolenti insomma..
oh yeah!! bust it!!! bust it!!!
in che zona ti alleni?......comunque penso che sgarrare con questi alimenti(basso IG) non sia dannosissimo.....
oh yeah!! bust it!!! bust it!!!
in che zona ti alleni?......comunque penso che sgarrare con questi alimenti(basso IG) non sia dannosissimo.....
mmmm enzommaa..se ti fai un litro di birra con un monte di noccioline salate che poi una tira l'altra allora si eh ihihihi
mi alleno alla silhouette zona campo di marte..te?
penso sia più dannosa un'abbuffata di dolci e zuccheri semplici.....non conosco la tua palestra....cmq io mi alleno alla body line zona rifredi...
ps:sei di firenze:ti ho reputato .....
per me sgarro e' una bella mangiata di carne al brasiliano,oppure sushi a go-go....poi se voi sgarrate a frittelle,duplo ecompagnia bella sn questioni di gusti....i surplus calorici possono essere fatti anche cn cibi puliti..quindi nn vedo la necessita' di una massa sporca...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cioè se uscite il sabato sera e vi bevete un cocktail...è sgarro??
perchè quando capita di andare in disco con la consumazione bisogna per forza prendere qualcosa di alcolico...
penso sia più dannosa un'abbuffata di dolci e zuccheri semplici.....non conosco la tua palestra....cmq io mi alleno alla body line zona rifredi...
ps:sei di firenze:ti ho reputato .....
grrrandee,grazie per la rep..io invece la conosco la tua palestra per sentito dire,tra l'altro ci sono degli istruttori di corsi della mia palestra che fanno corsi anche lì da te..la silhouette è in viale dei mille..
perchè quando capita di andare in disco con la consumazione bisogna per forza prendere qualcosa di alcolico...
sgarro sgarro,certo che gli alcolici sono uno sgarro..uno bello sgarro però eheh
potresti anche prendere qualcosa di analcolico,nessuno ti obbliga scusa..ti infamano un po magari..scherzooo!!magari s euno è astemio e deve guidare..tutto si può capire ehhe
Ognuno puó rispondere secondo la sua esperienza personale; ma c'è chi sgarra spesso e non subisce troppi "danni" e chi sgarra una volta ogni due mesi e la "paga".
La questione non è se è meglio mangiare "pulito" piuttosto che "sporco" .
Il problema è se per l'autore del post è possibile non mangiare pulito di quando in quando. E la risposta è del tutto soggettiva.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Certo se una cosa tipo la pizza non ti piace già sei avvantaggiato e non dev'essere sta gran fatica rifiutarla. Ogni volta che i miei amici prendono la pizza ed io la bistecca ci manca poco che chiamino il medico per vedere se sto male...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma cmq a parte le abbuffate...voi cosa intendete come sgarro??
qualsiasi cosa che non rientri nel mio regime alimentare quotidiano,quindi un'aperitivo o una pizza il fine settimana..e magari qualche bevuta..sempre il fine settimana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta