ma tutti gli sgarri fatti in massa si recuperano???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    potresti anche prendere qualcosa di analcolico,nessuno ti obbliga scusa..ti infamano un po magari..scherzooo!!magari s euno è astemio e deve guidare..tutto si può capire ehhe
    si infatti...se sono con la tipa mi scoccio a dire analcolico...poi gli devi spiegare perchè... du palle
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si infatti...se sono con la tipa mi scoccio a dire analcolico...poi gli devi spiegare perchè... du palle
      mha, se una con cui esco mi fa una menata sul perchè beva acqua o coca light la lascio a piedi, così come io non le rompo le balle se si vuole prender un cocktail o qualche altro alcoolico
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        gli sgarri sono pericolosi: ieri mi sono trinciato la lingua leccando la nutella dal coltello
        grande bandì

d'estate potrebbe ogni tanto anche essere un pranzo volendo..poche volte eh,perché poi appena l'ho digerito mi sale na fame..
        perchè ha un indice saziante basso.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          mha, se una con cui esco mi fa una menata sul perchè beva acqua o coca light la lascio a piedi, così come io non le rompo le balle se si vuole prender un cocktail o qualche altro alcoolico
          no menate..mi scoccio anche solo a spiegare...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            grande bandì

perchè ha un indice saziante basso.
            a parte l'indice saziante credo che sia dovuta all' improvviso calo glicemico dopo un poio d'ore,no?
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

a parte l'indice saziante credo che sia dovuta all' improvviso calo glicemico dopo un poio d'ore,no?
              anche meno,dato che pro e grassi,rispetto ai carbo,stanno bassine.

Commenta

• pull-dog
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 613
                • 27
                • 16
                • a casa mia
                • Send PM

cmq mangio gelato solo per il sapore. max dice che se cuciniamo cose buone nn hai voglia di sgarrare...be ti dico solo che vado pazzo per il riso in bianco, la carne ai ferri con un filo d'olio, mi piacciono da matti persino gli albumi, ma purtroppo ogni tanto ho voglia di gelato perche mi manca il sapore del gelato....il sapore del gelato, fresco e zuccherino mi spiegate dove lo trovo???
                tutto qua, nn è che se nn lo mangio sto male,ma semplicemente ste sere davanti alla tv mi dicevo, ma sticavoli un gelato me lo faccio tanto sto in massa e ho tempo per recuperare la mia forma.

cmq mi limitero ad uno sgarro a settimana...ma il sabato dopo la mia bistecchina mi pappo un secchio pieno de gelato!!!
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                  cmq mangio gelato solo per il sapore. max dice che se cuciniamo cose buone nn hai voglia di sgarrare...be ti dico solo che vado pazzo per il riso in bianco, la carne ai ferri con un filo d'olio, mi piacciono da matti persino gli albumi, ma purtroppo ogni tanto ho voglia di gelato perche mi manca il sapore del gelato....il sapore del gelato, fresco e zuccherino mi spiegate dove lo trovo???
                  tutto qua, nn è che se nn lo mangio sto male,ma semplicemente ste sere davanti alla tv mi dicevo, ma sticavoli un gelato me lo faccio tanto sto in massa e ho tempo per recuperare la mia forma.

cmq mi limitero ad uno sgarro a settimana...ma il sabato dopo la mia bistecchina mi pappo un secchio pieno de gelato!!!
                  la vita è fatta pure di ste cose...vai con il gelato

sigpic

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Ho il tuo stesso problema....
                    Per ora mi sto limitando a concedermi il pranzo della domenica in cui mangio all'inverosimile.
                    A volte mi capita di sgarrare fin dalla metà mattina fino alla metà del pomerigio di domenica, ma poi mi fermi lì.
                    Se poi durante la settimana o il sabato mi capita di dover sgarrare perchè mi trovo fuori nn mi faccio certo grossi problemi, sempre che si tratti di una serata al massimo.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                      Ho il tuo stesso problema....
                      Per ora mi sto limitando a concedermi il pranzo della domenica in cui mangio all'inverosimile.
                      A volte mi capita di sgarrare fin dalla metà mattina fino alla metà del pomerigio di domenica, ma poi mi fermi lì.
                      Se poi durante la settimana o il sabato mi capita di dover sgarrare perchè mi trovo fuori nn mi faccio certo grossi problemi, sempre che si tratti di una serata al massimo.

la mia stessa filosofia

e la mia stessa residenzaaaaa
                      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

la mia stessa filosofia

e la mia stessa residenzaaaaa

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• KarmaGround
                          Inattivo
                          • Mar 2006
                          • 781
                          • 40
                          • 88
                          • Send PM

ma siete coinquilini?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

sigpic

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

ma come si fa a mettere a confronto un petto di pollo e una pizza alta napoletana con la bufala?a meno che non ti faccia schifo,ne dovresti sentire la voglia ogni tanto no?cioè, secondo me max per ottenere dei grandi risultati visibili ci vuole anche una grande costanza data da una grande forza di volontà..chi ce l'ha,come noi,riesce ad autoconvincersi facilmente e con successo..di conseguenza si autoconvince(e ci crede!!)che il cibo che si sceglie per ottenere i risultati voluti sia buono..non ho dubbi che mangi cose buone oltre che sane..ma non puoi dirmi che una pizza,un profitterol o qualsiasi altra cosa considerata uno sgarro non ti attragga per nulla..non è fisiologico...!!è troppo più buono del petto di pollo ai ferri!!!!!!
                              Non metto a confronto il pollo con una pizza alla napoletana. Dicevo solo che bisogna rendere quanto più gustosi possibile gli alimenti di cui ci nutriamo, per sentire meno la mancanza di altri alimenti di gran lunga più buoni.
                              E poi io stesso non ho detto che non bisogna sgarrare: ho solo detto che quando lo sgarro si ripete troppo spesso è sintomo che c'è qualcosa che non va nella dieta.
                              Ci potrebbero comunque essere all'origine altri problemi di natura psicologica e psicosomatica, ma non è la sede per parlarne.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                Non è questa la questione, a me piace quello che mangio, ma 1 volta alla settimana sento la necessità di quel pasto o di quella giornata libera, per mangiare "junk food".
                                Ma nn sgarro mai nei giorni che seguo la dieta, per niente, quando decido di sgarrare lo faccio alla grande e con gusto!
                                Anch'io la sento la necessità, ma questo era un altro problema. Il ragazzo si lamenta che sgarra troppo spesso e ho solo detto che lo sgarrare troppo spesso è segno di qualcosa che non va.

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X