If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tutti gli sgarri fatti in massa si recuperano???
quoto max... siccome ho parecchio tempo libero passo abbastanza tempo fra i fornelli e ogni giorno mi propongo una cosa differente.. pulita ma gustosa... e non ho mai sgarrato da giugno (ultimo sgarro, ero ad un matrimonio)...
mi piace ciò che mangio ragion per cui non mi viene voglia di ingerire altro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quoto max... siccome ho parecchio tempo libero passo abbastanza tempo fra i fornelli e ogni giorno mi propongo una cosa differente.. pulita ma gustosa... e non ho mai sgarrato da giugno (ultimo sgarro, ero ad un matrimonio)...
Ecco...come volevasi dimostrare amico, tu sei un esempio lampante di ciò che ho detto. A me piace moltissimo quello che mangio e non sento necessità alcuna di sgarrare.
per me sgarro e' una bella mangiata di carne al brasiliano,oppure sushi a go-go....poi se voi sgarrate a frittelle,duplo ecompagnia bella sn questioni di gusti....i surplus calorici possono essere fatti anche cn cibi puliti..quindi nn vedo la necessita' di una massa sporca...
Ecco...come volevasi dimostrare amico, tu sei un esempio lampante di ciò che ho detto. A me piace moltissimo quello che mangio e non sento necessità alcuna di sgarrare.
ma come si fa a mettere a confronto un petto di pollo e una pizza alta napoletana con la bufala?a meno che non ti faccia schifo,ne dovresti sentire la voglia ogni tanto no?cioè, secondo me max per ottenere dei grandi risultati visibili ci vuole anche una grande costanza data da una grande forza di volontà..chi ce l'ha,come noi,riesce ad autoconvincersi facilmente e con successo..di conseguenza si autoconvince(e ci crede!!)che il cibo che si sceglie per ottenere i risultati voluti sia buono..non ho dubbi che mangi cose buone oltre che sane..ma non puoi dirmi che una pizza,un profitterol o qualsiasi altra cosa considerata uno sgarro non ti attragga per nulla..non è fisiologico...!!è troppo più buono del petto di pollo ai ferri!!!!!!
per me sgarro e' una bella mangiata di carne al brasiliano,oppure sushi a go-go....poi se voi sgarrate a frittelle,duplo ecompagnia bella sn questioni di gusti....i surplus calorici possono essere fatti anche cn cibi puliti..quindi nn vedo la necessita' di una massa sporca...
Si, sono perfettamente d'accordo. Ank'io,a volte quando davvero ho tirato troppo la corda mi sbrano 1/2 kilo di salmone, oppure frutti di mare, cibi per cui vado pazzo.
Il problema come ha detto prima max,è ke c'è gente che,anke in massa, fà uso ossessivo di bilance per pesare il cibo,beve caffè manco dolcificato,non usa il sale,ha paura di quella mela in più,......alla fine scoppiano e s'abbuffano....
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
sì ma io distinguerei il tipo di sgarro: lo sgarro basato su quantità e quindi calorie (come dite voi, kg di carne o pesce) ma cmq basato su cibi "puliti", e lo sgarro basato sul cibo "sporco" (gelato, pastine, patatine ecc) magari anche in piccole quantità, ma pur sempre "junk food"
a me il primo non dà nessuna soddisfazione (anche perché nn lo considero nemmeno uno sgarro, se di cibo pulito sempre di tratta!!!), il secondo invece sì, ed è uno sgarro a tutti gli effetti
sì ma io distinguerei il tipo di sgarro: lo sgarro basato su quantità e quindi calorie (come dite voi, kg di carne o pesce) ma cmq basato su cibi "puliti", e lo sgarro basato sul cibo "sporco" (gelato, pastine, patatine ecc) magari anche in piccole quantità, ma pur sempre "junk food"
a me il primo non dà nessuna soddisfazione (anche perché nn lo considero nemmeno uno sgarro, se di cibo pulito sempre di tratta!!!), il secondo invece sì, ed è uno sgarro a tutti gli effetti
che schifo il caffè zuccherato o dolcificato......
non lo bevevo neanche quando magiavo quello che mi andava, prima di seguire una dieta.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
E poi il trucco è che bisogna rendere saporite le pietanze sia in massa e in definizione: vedrete che così la voglia di sgarrare viene meno.
Faccio una domanda ? Sicuro che a molti di voi piace quello che mangiate ? No, perchè se sgarrate troppo e avete bisogno di quei "cibi proibiti" allora secondo me mangiate troppo scialbo.
Comunque la voglia di sgarrare viene anche quando la dieta è troppo privativa, perchè molti utenti qua, quando hanno cominciato in definizione ad utilizzare approcci più blandi hanno anche cominciato per "magia" a sgarrare di meno.
Spiegatemi questo adesso.
max_power
Non è questa la questione, a me piace quello che mangio, ma 1 volta alla settimana sento la necessità di quel pasto o di quella giornata libera, per mangiare "junk food".
Ma nn sgarro mai nei giorni che seguo la dieta, per niente, quando decido di sgarrare lo faccio alla grande e con gusto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ma quando esci come fai? la pizza non te la mangi?
per me sgarrare significa abusare in formaggi vari (molto grassi).....cmq sia nelle giuste dosi me lo concedo spesso (parmigiano,fiocchi etc..)...
ps:zajka anche tu di firenze? wow...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta