Pata Snella...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

una volta a settimana puoi mangiarle. anche due al max. ma non pensare di inserirle in una dieta

Commenta

• Fibra80
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 67
      • 0
      • 1
      • la città dei grezzi!
      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      GUARDA la mia tipa mangia patatine fritte e dolci a iosa ed e' una bella topa.....io in massa gli"sgarri" me li faccio con un ginlemon al sabato sera e una birretta...perche' ne ho voglia e non mi cambiano ne la vita e ne la linea,dunque se t vanno una volta ogni tanto non possono k fare bene,almeno al cervello,oltre k all umore e a te stesso
      x quanto riguarda la mia firma......beh x adesso son 202.....e la STORIA continua..
      Beh, la tua ragazza deve essere davvero "mooolto" fortunata (io se mangiassi così dovrei portare di jeans minimo la 46!!!)...oppure è così perkè mangia solo quelle cose e non in maniera equilibrata ai pasti!!!
      Mi capita spesso di vedere all'università ragazze che a pranzo mangiano patate fritte e...insalata (convinte di compensare!!!! ) oppure un cornetto e cappuccino...e poi magari non fanno mai un pasto davvero completo e nutriente!!!
      Eppoi...saranno pure magre....sicuramente!!! Ma il mio obiettivo non è questo.

Commenta

• Fibra80
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 67
        • 0
        • 1
        • la città dei grezzi!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        una volta a settimana puoi mangiarle. anche due al max. ma non pensare di inserirle in una dieta
        Mai pensato!!! ...era la mia amica in palestra a farlo!!!
        Beh, insomma...non si capisce se sono carike a olio oppure così così oppure no....non si capisce neanche se sono davvero così buone!!!
        Possibile ke nessuno le abbia mai mangiate????

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

preferisco stare lontano da certe cose a parte il sabato sera o quando sono ospite da qlcuno ciao notte

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza Messaggio
            Lo so benissimo ke le patate in sè hanno identici valori nutrizionali, è invece il tipo di preparazione ke fa la differenza!!!
            La patasnella (dicono) dovrebbe avere lo stesso sapore delle patatine fritte pur essendo cotta al forno....questo significa che c'è tanto olio già dentro??? se fosse così cmq non andrebbero inserite in una dieta, o sbaglio???
            Sicuramente c'è già dell'olio ed è olio vegetale. Comunque in sgarro non ti fare tanti problemi
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

A questo punto però se deve essere uno sgarro che sia fatto bene; non con una via di mezzo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Qualkuno le ha provate? Sono veramente light come dice la pubblicità?...insomma...sgarro o non sgarro?
                P.S. C'ho na voglia!!!
                ottime ...tra una mezzora me le sbrano con un branzino da 300 gr al forno

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  A questo punto però se deve essere uno sgarro che sia fatto bene; non con una via di mezzo
                  Questo l'ho sempre detto anch'io.

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Beh, insomma...non si capisce se sono carike a olio oppure così così oppure no....non si capisce neanche se sono davvero così buone!!!
                    saranno sicuramente diversi da quelle fritte di sapore,lascia stare la scritta light che è meglio...cmq le patatine prima di essere messe in busta vengono precotte ecco la presenza di olio vegetale(spero)...cmq se si ha tempo meglio le patate del mercato...considalo come una alternativa alla tua dieta certo non tutti i giorni ma con quantitè utili al tuo fine

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      saranno sicuramente diversi da quelle fritte di sapore,lascia stare la scritta light che è meglio...cmq le patatine prima di essere messe in busta vengono precotte ecco la presenza di olio vegetale(spero)...cmq se si ha tempo meglio le patate del mercato...considalo come una alternativa alla tua dieta certo non tutti i giorni ma con quantitè utili al tuo fine

Commenta

Working...
                      X