una volta a settimana puoi mangiarle. anche due al max. ma non pensare di inserirle in una dieta
Pata Snella...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioGUARDA la mia tipa mangia patatine fritte e dolci a iosa ed e' una bella topa.....io in massa gli"sgarri" me li faccio con un ginlemon al sabato sera e una birretta...perche' ne ho voglia e non mi cambiano ne la vita e ne la linea,dunque se t vanno una volta ogni tanto non possono k fare bene,almeno al cervello,oltre k all umore e a te stesso
x quanto riguarda la mia firma......beh x adesso son 202.....e la STORIA continua..
Mi capita spesso di vedere all'università ragazze che a pranzo mangiano patate fritte e...insalata (convinte di compensare!!!! ) oppure un cornetto e cappuccino...e poi magari non fanno mai un pasto davvero completo e nutriente!!!
Eppoi...saranno pure magre....sicuramente!!! Ma il mio obiettivo non è questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouna volta a settimana puoi mangiarle. anche due al max. ma non pensare di inserirle in una dieta
Beh, insomma...non si capisce se sono carike a olio oppure così così oppure no....non si capisce neanche se sono davvero così buone!!!
Possibile ke nessuno le abbia mai mangiate????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza MessaggioLo so benissimo ke le patate in sè hanno identici valori nutrizionali, è invece il tipo di preparazione ke fa la differenza!!!
La patasnella (dicono) dovrebbe avere lo stesso sapore delle patatine fritte pur essendo cotta al forno....questo significa che c'è tanto olio già dentro??? se fosse così cmq non andrebbero inserite in una dieta, o sbaglio???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza MessaggioQualkuno le ha provate? Sono veramente light come dice la pubblicità?...insomma...sgarro o non sgarro?
P.S. C'ho na voglia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA questo punto però se deve essere uno sgarro che sia fatto bene; non con una via di mezzoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza MessaggioBeh, insomma...non si capisce se sono carike a olio oppure così così oppure no....non si capisce neanche se sono davvero così buone!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosaranno sicuramente diversi da quelle fritte di sapore,lascia stare la scritta light che è meglio...cmq le patatine prima di essere messe in busta vengono precotte ecco la presenza di olio vegetale(spero)...cmq se si ha tempo meglio le patate del mercato...considalo come una alternativa alla tua dieta certo non tutti i giorni ma con quantitè utili al tuo fineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta