Dieta ipercalorica: collaboriamo tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Dieta ipercalorica: collaboriamo tutti

Allora ragazzi... come ben sapete sono sottopeso... sono alto 1.65 circa e peso 52. Frequento la palestra da due mesi ed ora devo mettere su un pò di chili se voglio vedere continuare i miei risultati. Dico inoltre che non ho nessun problema alle gambe e alle cosce.. quelle sono apposto se non un pò oltre. Il problema è il petto...la bancia e le braccia.... la parte superiore insomma
    Vi và di fare insieme una specifica dieta ipercalorica????
    I giorni in cui mi alleno sono: lunedì, mercoledì e venerdi (o a volte sabato invece di venerdì). Quindi, riguardo la mia alimentazione ho delle lacune... non mangio pesce, verdure e ortaggi ma impazzisco per la carne (e l'olio ). Iniziamo magari discutendo il numero di pasti e spuntini che dovrei fare e i cibi calori che dovrei mangiare
    Ho pensato.... di fare: colazione (tre fette biscottate e latte... e vedrò di aggiungere qualcosina), pranzo (pasta, swecondo libero, formaggio con olio, frutta), merenda alle 5 e alle 7 (e qui non so che consumare) e cena soprattutto a base di carne nei giorni di rientro dalla palestra. Durante le uscite di sabato sera e domenica un gelato dovrebbe andare... quando torno poi mangio a casa.
    iniziamo a discutere così...poi inizio a scrivere giorno per giorno

GRAZIE A TUTTI
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Pesce verdura e ortaggi non li mangi per problemi di salute?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• dec
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 873
      • 106
      • 364
      • .
      • Send PM

Posta tutte le quantità di ciò che mangi ...
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

no... non li mangio perchè non mi piacciono particolarmente... lo so... è una grave lacuna...
        Per le quantità non so di preciso; non sono grandi quantità, appena torna mia madre vi dico tutto...
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

allora... pasta un 110 grammi... carne un 140-150... ma il problema è forse che non faccio spuntini...
          pareri genteeeeeee

Commenta

• dec
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 873
            • 106
            • 364
            • .
            • Send PM

Vuoi il mio parere? se continui a mangiare cosi poco non crescerai mai
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

diete da zero non si possono fare,dovreste saperlo ormai.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

è per questo che ho deciso di iniziare un programma.... non dico da zero... ma...

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se non è da zero non è niente.
                  se vuoi delle nozioni basilari leggiti i 3d in rilievo o fatti un search,così ne stili una tu.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Quoto tartufone.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta