Finire dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sub Zero
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Finire dimagrimento

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un pò.
    Comincio col dire che in un anno mi sono messo a dimagrire (nessun dietologo, solo opera mia) togliendo cibi a destra e a manca... Prima ero di 111 kili più o meno, ora sono all'incirca 81-82. Ma considerando che sono altro un metro e 73, potete immaginare che neanche sia sto bello spettacolo. Io ho fatto e continuo a fare palestra, ora sto incrementando anche con i pesi, e noto anche l'aumento della massa muscolare, non eccezionalmente, ma si nota. Solo che da un pò il peso si è stabilizzato. Ora sinceramente io non so che peso dovrei avere, perchè devo dirlo sono anche abbastanza robusto di costituzione (intendo spalle larghe, non esile...), solo che dopo il dimagrimento non è che abbia sta grande tonicità... C'è chi mi dice che sia solo la pelle rilassata, io credo che ci sia ancora da perdere peso, perchè altrimenti la pelle mia sarebbe da buttare. In poche parole c'è no strato che mi copre l'addome, tipo una fascia, da metà dei pettorali, e soprattutto sull'ombelico la pelle tende quasi ad accavallarsi, poi un pò anche sui pettorali e anche le braccia, ma in ognuno di questi punti si sentono i muscoli sottostanti,tipo come se ci fosse uno strato di qualche cm di gelatina che copre tutto. (PS gelatina molto cadente)
    Quello che vorrei chiedervi è se per caso, (lo so che è difficile) potreste dirmi secondo voi di che si tratta, e/o magari qualche rimedio.
    Tenendo conto che sto fenomeno della "flaccidità" si accentua e riduce, cioè io la noto di più quando dormo poco o faccio tanto cardio in palestra (tipo ieri che ho fatto più di un'ora), e riduce quando faccio il contrario.
    Mi fareste un enorme piacere se mi aiutate, altrimenti piglio na siringona, infilo e tiro fuori tutto quello che si può
  • ciccione80
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 433
    • 45
    • 3
    • Send PM

è pelle rilassata credo, fatti vedere da un medico non credo si possa risolvere con la palestra del resto il tuo è stato un dimagrimento importante. In ogni caso si può nel peggiore dei casi risolvere con un'addominoplastica.

Commenta

• Sub Zero
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

capito, solo che mi sembra abbastanza "consistente" al tatto

Commenta

• ciccione80
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 433
        • 45
        • 3
        • Send PM

prova con una dieta low carb ma credo sia quasi impossibile riuscire ad eliminarla, comunque la cosa migliore è che finalmente ti decidi ad andare da un medico lui ti saprà dire meglio di me!

Commenta

• dec
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 873
          • 106
          • 364
          • .
          • Send PM

Posta una tua foto così si capisce meglio il problema ...
          Originariamente Scritto da fabryzio
          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• Sub Zero
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie intanto per le risposte! Al momento non so se avrò tempo per andare a fare una visita dal medico, ma ci proverò. Ho letto un pò su internet di cosa si tratta l'addominoplastica, e devo dire che pensare di fare na cosa del genere a 19 anni un pò mi spaventa ... speriamo nn sia così

Commenta

• ciccione80
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 433
              • 45
              • 3
              • Send PM

allora trova il tempo di andare dal dottore

Commenta

• dec
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 873
                • 106
                • 364
                • .
                • Send PM

Il tempo lo si trova se si vuole fare una cosa, più che altro mi sà che ti manca la voglia ...
                Originariamente Scritto da fabryzio
                ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• Sub Zero
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

No non è per la voglia, ma appunto la mattina università, pomeriggio palestra, poi impegni a casa... e il mio medico di fiducia che riceve solo 3 giorni alla settimana

Commenta

• GiGgiBB
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 262
                    • 8
                    • 14
                    • Send PM

avrai sicuramente fatto uan dieta alla pene di segugio!!!!correggimi se sbaglio!
                    hai perso peso troppo velocemente e questi sono i risultati.
                    Penso sia eccessivo pensare come prima soluzione un intervento addominoplastico, con una buona dieta e con la giusta attività fisica IMHO puoi solo che migliorare!!!!!
                    Nulla ti vieta di sentire un parere di un medico; il tempo dai che lo trovi, potresti rinunciare ad un allenamento e farci una scappatina....(io rinuncerei ad una lezione universitaria....almeno che non hai l'obbligo di frequenza!)

Commenta

Working...
                    X