ciao a tutti sono nuova del forum...volevo fare una domanda che mi sto ponendo da vari giorni...prima di andare a dormire spesso mi viene fame e in assenza dei fiocchi di latte mangio una mala...secondo voi va bene o per l'orario sarebbe meglio evitare ?grazie
mela prima di andare a dormire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rania Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuova del forum...volevo fare una domanda che mi sto ponendo da vari giorni...prima di andare a dormire spesso mi viene fame e in assenza dei fiocchi di latte mangio una mala...secondo voi va bene o per l'orario sarebbe meglio evitare ?grazie
La mela???_????-------------ma....che te' senti un po' EVA NEL GIARDINO PECCAMINOSO??? -----------SPIEGA BENE!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
-
-
Originariamente Scritto da Rania Visualizza Messaggioma che c'è di tanto particolare da capire...volevo sapere solo se poteva essere pesante come altri tipi di frutta ....che io sappia...ma per sapere....c'è gente che frequenta il forum per prendere in giro la gente?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rania Visualizza Messaggioimmaginavo che nn andasse bene ma nn ne ero del tutto sicura!grazie x le dritte
di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin realtà il prenanna per me è una boiata, ma se proprio non potete farne a meno assumere solo proteine a lento rilascio
io non credo proprio...
Commenta
-
Commenta