Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fame dopo dormito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fame dopo dormito

    ciao ragazzi una curiosità capita spesso che la notte faccio tardi e la mattina mi alzi presto quindi il pommerigio dopo pranzo mi vado a fare un pissolino e mi capito stranamente uno strano appetito appena sveglio ma un appettito abbondante perche questo vuoi che dite

    #2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi una curiosità capita spesso che la notte faccio tardi e la mattina mi alzi presto quindi il pommerigio dopo pranzo mi vado a fare un pissolino e mi capito stranamente uno strano appetito appena sveglio ma un appettito abbondante perche questo vuoi che dite

      eddai su...
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        dai ragazzi veramente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
          dai ragazzi veramente
          ma scusa come cavolo scrivi? e poi una volta interpretata la domanda come si fa a rispondere se non conosciamo la tua dieta e bla bla bla...

          detto così potresti anche non aver mangiato niente oltre al pranzo e per pranzo potresti esserti fatto due foglie di insalata...so anche io che dopo il pisolino avresti fame...

          Commenta


            #6
            Mangia una fiesta...
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
              Mangia una fiesta...
              perchè non ci vede più dalla fame?!?!?!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi una curiosità capita spesso che la notte faccio tardi e la mattina mi alzi presto quindi il pommerigio dopo pranzo mi vado a fare un pissolino e mi capito stranamente uno strano appetito appena sveglio ma un appettito abbondante perche questo vuoi che dite

                ecco cosa devi fare:
                -alzati dal letto
                -inizia a mangiare

                ps:non credo tu abbia bisogno di consigli su questo se senti lo stimolo della fame mangia che problema c'è...chiaro poi se chiedi cosa mangiare forse è meglio ...ma per dire questo dovremmo avere i tuoi dati...ecc...ripeto...è una domanda stupida,non ti offendere...cmq la mia risposta e quella degli altri anche se ironica è utile a capire...ciao

                Commenta


                  #9
                  il latte e' molto saziante sopratutto di prima mattina..
                  poi non ti apre lo stomaco,di mio ad esempio se mangio qualcosa di solido con il latte mi si apre lo stomaco e mangio il doppio la giornata
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎