ciao ragazzi una curiosità capita spesso che la notte faccio tardi e la mattina mi alzi presto quindi il pommerigio dopo pranzo mi vado a fare un pissolino e mi capito stranamente uno strano appetito appena sveglio ma un appettito abbondante perche questo vuoi che dite
fame dopo dormito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi una curiosità capita spesso che la notte faccio tardi e la mattina mi alzi presto quindi il pommerigio dopo pranzo mi vado a fare un pissolino e mi capito stranamente uno strano appetito appena sveglio ma un appettito abbondante perche questo vuoi che dite
eddai su...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiodai ragazzi veramente
detto così potresti anche non aver mangiato niente oltre al pranzo e per pranzo potresti esserti fatto due foglie di insalata...so anche io che dopo il pisolino avresti fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioMangia una fiesta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi una curiosità capita spesso che la notte faccio tardi e la mattina mi alzi presto quindi il pommerigio dopo pranzo mi vado a fare un pissolino e mi capito stranamente uno strano appetito appena sveglio ma un appettito abbondante perche questo vuoi che dite
ecco cosa devi fare:
-alzati dal letto
-inizia a mangiare
ps:non credo tu abbia bisogno di consigli su questo se senti lo stimolo della fame mangia che problema c'è...chiaro poi se chiedi cosa mangiare forse è meglio ...ma per dire questo dovremmo avere i tuoi dati...ecc...ripeto...è una domanda stupida,non ti offendere...cmq la mia risposta e quella degli altri anche se ironica è utile a capire...ciao
Commenta
-
-
il latte e' molto saziante sopratutto di prima mattina..
poi non ti apre lo stomaco,di mio ad esempio se mangio qualcosa di solido con il latte mi si apre lo stomaco e mangio il doppio la giornataLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta