Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri E Consigli Su Dieta X Massa Magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri E Consigli Su Dieta X Massa Magra

    Ciao ragazzi dopo un breve periodo di assenza sono ritornato con l'intenzione di aumentare un pò la massa magra . . Ho 21 anni peso 75 polso 17 sono molto asciutto e questa è la dieta che seguo da più di un mese. .
    Colazione:
    200 ml latte 0,1
    250 albume
    50 gr fiocchi d'avena
    pranzo:
    80 gr riso int
    200 pollo
    2 cc di olio d'oliva
    spuntino
    120 gr prosciutto
    1 mela
    10 gr noci
    pre work
    250 yogurt 0,1
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    #2
    Post work out
    30 gr proteine
    1 banana
    cena
    150 gr pollo
    1 cc olio d'oliva
    verdura
    spuntino
    200 gr fiocchi di latte

    questo e tutto e con questa dieta il mio peso è rimasto invariato . . Non ho intenzione di prendere tanta massa ma cmq di farla aumentare un pò e se magra ancora meglio . . Datemi i vostri pareri e se volete consigliatemi qualche modifica . . Grazie
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    Commenta


      #3
      Se vuoi fare massa i cho sono decisamente troppo pochi, aumenta a colazione e pranzo.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        togli il latte ed aumenta l'avena a 80-100.
        il riso a 100.
        le noci dello spuntino mettile a colazione ed al suo posto metti un altra mela o aumenta la fonte proteica.
        post wo 2 banane(400g totali) o 10-15 gallette.
        metti un pò di carbo a cena.

        cmq sappi che aumentando le kcal aumenterai si di peso,ma nn solo di massa magra.
        basta che controlli costantemente il peso se hai paura di ingrassare troppo.

        Commenta


          #5
          Purtroppo in massa necessariamente si mette massa magra e grassa; è solo questione di trovare un giusto compromesso tra l'una e l'altra. Prova a giocare con le calorie, specie quelle dei carbo, finchè trovi un tuo equilibrio
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Purtroppo in massa necessariamente si mette massa magra e grassa; è solo questione di trovare un giusto compromesso tra l'una e l'altra. Prova a giocare con le calorie, specie quelle dei carbo, finchè trovi un tuo equilibrio
            .

            Commenta


              #7
              Si so bene che solo io posso riuscire a capire il giusto equilibrio,ognuno di noi è un caso a parte . . Ed il mio è ancora un pò complicato(vorrei aumentare di un pò la massa ma senza prenderne troppa grassa)per via del lavoro devo starci dentro con le taglie e non posso permettermi di sembrare appannato . . Cmq aumentero l'avena e il riso per un periodo e vedrò. .la pasta integrale fa lo stesso?
              Americo




              www.americocacciapuoti.com[/U]



              www.facebook.com/americo.cacciapuoti

              Commenta


                #8
                [quote=americo;1811782]Ciao ragazzi dopo un breve periodo di assenza sono ritornato con l'intenzione di aumentare un pò la massa magra . . Ho 21 anni peso 75 polso 17 sono molto asciutto e questa è la dieta che seguo da più di un mese. .
                Colazione:
                200 ml latte 0,1
                250 albume
                70 gr fiocchi d'avena
                20gr. mandorle
                1 frutto

                pranzo:
                100gr riso int
                200 pollo
                2 cc di olio d'oliva + verdura
                1 frutto

                spuntino
                100 gr bresaola
                1 mela
                10 gr noci

                pre work
                bcaa

                post wor
                whey 30gr + miele 2 cucchiai

                cena
                250gr pesce (qualsiasi)
                100gr. di pane integrale
                20gr. olio + verdura


                pre notte
                fiocchi di latte


                secondo me mangi poco x essere molto magro e voler fare massa....io la farei così.........
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  Il fatto è che non vorrei aumentare troppo i carboidrati proprio perché ho il timore di appannarmi . . Infatti la sera al di fuori del post work out non ingerisco carboidrati e inoltre li tengo moderati negli altri pasti specialmente con cibi magri e integrali . .Insomma sto cercando di mettere più massa magra possibile ma senza metterne grassa(almeno spero di riuscirci :-)
                  Americo




                  www.americocacciapuoti.com[/U]



                  www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                  Commenta


                    #10
                    aumenta le pro se nn vuoi aumentare i carbo.

                    Commenta


                      #11
                      su questo forum l'abbiam detto più volte: a meno che tu non faccia uso di sostanze vietate, non puoi pensare di crescere magro e tirato...Il fatto che dici che non vuoi appannarti la dice lunga sul fatto che temi di ingrassare, ma questo è un inevitabile conseguenza dell'aumento calorico...i muscoli x crescere hanno bisogno delle calorie necessarie provenienti da carbo prot fat, unite ad un allenamento adeguato ed al riposo...senza uno di questi tasselli, vanifichi gli altri 2
                      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                      Commenta


                        #12
                        Si magari aumentero un pò le proteine(su questo non ho proprio problemi anzi . . :-) e se proprio è il caso anche i grassi . .
                        Americo




                        www.americocacciapuoti.com[/U]



                        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                          su questo forum l'abbiam detto più volte: a meno che tu non faccia uso di sostanze vietate, non puoi pensare di crescere magro e tirato...Il fatto che dici che non vuoi appannarti la dice lunga sul fatto che temi di ingrassare, ma questo è un inevitabile conseguenza dell'aumento calorico...i muscoli x crescere hanno bisogno delle calorie necessarie provenienti da carbo prot fat, unite ad un allenamento adeguato ed al riposo...senza uno di questi tasselli, vanifichi gli altri 2
                          so bene che non posso crescere magro e definito al natural . . E siccome lo sono non mi passa proprio per la testa di mettere massa e di mantenere il mio fisico definito come adesso . . Ma almeno cerco di limitare l'assorbimento di massa grassa anche a discapito della crescita . . Tutto qui :-)
                          Americo




                          www.americocacciapuoti.com[/U]



                          www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                            so bene che non posso crescere magro e definito al natural . . E siccome lo sono non mi passa proprio per la testa di mettere massa e di mantenere il mio fisico definito come adesso . . Ma almeno cerco di limitare l'assorbimento di massa grassa anche a discapito della crescita . . Tutto qui :-)
                            bhe se tu sai che in questo modo non perdi e non prendi peso... prova ad alzare leggermente le kcal (magari dai carbo) e studia la situazione... procedi per tentativi, vedi quale strategia ti da la miglior composizione corporea
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Comunque in massa un buon compromesso potrebbe essere (come mi pare tu faccia già) non assumere carbo dal pomeriggio in poi. Ovviamente c'è chi in massa li mette anche a cena e chi no, ma se il tuo problema è l'appannamento questo può essere un buon compomesso
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎