vorrei solo che chi da le reputazioni negative almeno ha il coraggio di firmarsi...poi nn capisco per quele motivo l'ho ricevuta su questo post..mah..."non sprechiamo i post"? ma cosa vuol dire? 6 malato?
Peso Del Riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovorrei solo che chi da le reputazioni negative almeno ha il coraggio di firmarsi...poi nn capisco per quele motivo l'ho ricevuta su questo post..mah..."non sprechiamo i post"? ma cosa vuol dire? 6 malato?
stessa persona??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBasta vedere chi è no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm se fa??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo posso fare io amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' stato Sklera, anche a me diede una rep. negativa.
max_power
è stato sklera a me max?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCos'è che non hai capito ? L'aumento di massa è dovuto alla maggiore componente acquosa, che ovviamente non contiene calorie.
max_power
no che scemo pensavo che il riso cambiasse densità...non è che cambia densità .... si aggiuge massa acquosa che fa diminuire leggermente la densità e aumentare pure il volume....era solo una **** mentale scientifica niente di che..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioparlando di riso
lo zafferano ha qualche controindicazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioavevo una bustina di zafferano..erano 100 mg..cioè 0,1 grammi..ce ne potevano mettere di meno
e c'era anche scritto che era per 3 persone..
effettivamente il riso è diventato giallo forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazz... catabolismo!
Commenta
-
Commenta