volevo sapere se il riso deve essere pesato a crudo oppure quando è cotto..io i miei 150 gr li peso a crudo..sbaglio?
Peso Del Riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se il riso deve essere pesato a crudo oppure quando è cotto..io i miei 150 gr li peso a crudo..sbaglio?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se il riso deve essere pesato a crudo oppure quando è cotto..io i miei 150 gr li peso a crudo..sbaglio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
però per pratcità secndo me è + facile pesarlo direttamente da cotto no???
quindi... a quanto corrisponderebbero 150 grammi di riso crudo, una volta fatti cuocere?? domanda very complex..:S:S"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioperò per pratcità secndo me è + facile pesarlo direttamente da cotto no???
quindi... a quanto corrisponderebbero 150 grammi di riso crudo, una volta fatti cuocere?? domanda very complex..:S:S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.
Commenta
-
-
infatti il peso non mi ricordo se raddoppiava o triplicava una volta cotto...ero curioso di sapere la proprorzione... non ho certo detto che rimane uguale..asdasd...cmq se uno vuole definirsi in 2 giorni, ed è masochista lo può anche fare, asd..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'abbiamo almeno detto un milione di volte che gli alimenti vanno pesati a crudo.
Commenta
-
Commenta