Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Peso Del Riso
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Allora, sul riso non ho dubbi che vada pesado crudo, peró i valori di riferimento che leggiamo sulla scatola cambiano radicalmente per alcuni cibi.
Le lenticchie a cuocerle passano da 23/25 gr di pro a 8/10 gr!
Ora riprendendo il discorso masochistico, forse bisognerebbe mangiare un bel piatto di riso di 100 gr con 80 gr di lenticchie, tutto crudo ovviamente, con un pizzico di sale e un cucchiaio d'olio... che dite?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioAllora, sul riso non ho dubbi che vada pesado crudo, peró i valori di riferimento che leggiamo sulla scatola cambiano radicalmente per alcuni cibi.
Le lenticchie a cuocerle passano da 23/25 gr di pro a 8/10 gr!
Ora riprendendo il discorso masochistico, forse bisognerebbe mangiare un bel piatto di riso di 100 gr con 80 gr di lenticchie, tutto crudo ovviamente, con un pizzico di sale e un cucchiaio d'olio... che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodavvero???allora sbaglio tutto??
volevo solo far notare che questo post l'avevo aperto il 2 di novembre..non so xchè è stato riesumato quando poi si poteva semplicemente aprirne un altro..adesso stiamo a febbraio vabbè CHIUSO OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscusa ma se lo pesi cotto quello in eccesso che fine fa? lo butti?
UP..ma ki lo butta via..ero 1 post di 5 mesi fà quasi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioUP..ma ki lo butta via..ero 1 post di 5 mesi fà quasi..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscusa ma se lo pesi cotto quello in eccesso che fine fa? lo butti?
-_-...il riso assorbe + acqua...ma se aumenta di peso, non significa certo che sia cambita la sua massa..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo solo far notare che questo post l'avevo aperto il 2 di novembre..non so xchè è stato riesumato quando poi si poteva semplicemente aprirne un altro..adesso stiamo a febbraio vabbè CHIUSO OT
cmq penso che il riso aumenti parecchi dato che assorbe una barca d'acquaFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggioper la riesumazione è sempre colpa di devilciaba (che nome complesso)
cmq penso che il riso aumenti parecchi dato che assorbe una barca d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio-_-...il riso assorbe + acqua...ma se aumenta di peso, non significa certo che sia cambita la sua massa...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
si cambia in effetti...mi sono sbagliato...però mi sembra strano e non so come possa succdere...dato che aumentando il volume, il riso diminuisce la sua densità e il rapporto dovrebbe essere costante...mi chiedo come fa a cambiare :S"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiovabè cmq non siamo a scuola quindi...chiusa parentesi...il riso una volta cotto aumenta massa...come fa...pace!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
forse puo' interessare................parla dei cibi cotti !!!!
anche io ho postato una roba simile xke' nn mi ritrovavo nei valori nutrizionali di una dieta di Bb Dopatini !!!!!!
mio post !!!!
CiauPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
Commenta