Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso Del Riso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso Del Riso

    volevo sapere se il riso deve essere pesato a crudo oppure quando è cotto..io i miei 150 gr li peso a crudo..sbaglio?

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    volevo sapere se il riso deve essere pesato a crudo oppure quando è cotto..io i miei 150 gr li peso a crudo..sbaglio?
    Gli alimenti vanno sempre pesati crudi
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    Commenta


      #3
      In linea di principio tutti gli alimenti vanno considerati nel loro peso a crudo. Vediamo che ti dicono i boss
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        non sbagli....tutto va pesatoa crudo!
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          volevo sapere se il riso deve essere pesato a crudo oppure quando è cotto..io i miei 150 gr li peso a crudo..sbaglio?
          L'abbiamo almeno detto un milione di volte che gli alimenti vanno pesati a crudo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            però per pratcità secndo me è + facile pesarlo direttamente da cotto no???

            quindi... a quanto corrisponderebbero 150 grammi di riso crudo, una volta fatti cuocere?? domanda very complex..:S:S
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta


              #7
              fai la prova e vedrai, comunque dipende dalla cottura, se fai il risotto normale aumenta di parecchio, se invece lo fia bollire e basta neanche piu' di tanto
              Francesco "Sklera"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                però per pratcità secndo me è + facile pesarlo direttamente da cotto no???

                quindi... a quanto corrisponderebbero 150 grammi di riso crudo, una volta fatti cuocere?? domanda very complex..:S:S
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  fatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    fatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.
                    e oltre tutto scopri che hai un sacco di tempo da perdere...
                    www.edizionitrecento.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      fatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        fatti 100gr di riso cotti e dimmi quanti chicchi hai nel piatto...forse una decina ahahahah...quella si che è dieta.


                        Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it




                        Contact me

                        Commenta


                          #13
                          infatti il peso non mi ricordo se raddoppiava o triplicava una volta cotto...ero curioso di sapere la proprorzione... non ho certo detto che rimane uguale..asdasd...cmq se uno vuole definirsi in 2 giorni, ed è masochista lo può anche fare, asd...
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta


                            #14
                            no mi correggo...solo se è masochista...perchè in 2 giorni... non si può fare molto in effetti...
                            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              L'abbiamo almeno detto un milione di volte che gli alimenti vanno pesati a crudo.
                              davvero???allora sbaglio tutto??
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎