ritenzione per la alimentazione. cerco pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ma il prezzo della palestra è in base al chilometraggio???
    In fondo se hai la palestra a casa non paghi nulla, no?
    Cmq la **** distrae dalla ghisa!!! Ma fa anche gonfiare (Si mia moglie mi gonfia sempre ogni volta che torno dalla palestra, altro che AAS )
    qua i prezzi son pressapoco allineati... :/ anche a udine sentendo dei miei amici i prezzi quelli sono

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    il nano, ipod :P

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ahaha no striati no..ma se mi segno la scheda mi vengono striati e tutti si gireranno a guardare le mie striature?
    se ti si forgia un bel culo vanterei un diritto di prelazione (visto che pino, il principale autore, è sposato =)

edit: vo ad allenarmi... cya
    Last edited by Christian Troy; 03-11-2006, 11:34:20.
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

ahaha no striati no..ma se mi segno la scheda mi vengono striati e tutti si gireranno a guardare le mie striature?
      Lascia perdere le striature sui glutei... (ritorniamo al discorso dei canoni estetici) a parte che riusciresti a mantenerle solo per brevi periodi e poi il gioco non varrebbe la candela per i sacrifici in termini di dieta che dovresti sostenere...
      Hai cambiato l'avatar per farti credere???
      Guarda che ti credevamo a prescindere...
      Cmq la scheda di Cri andrebbe ritoccata per essere riadatta a te... troppo volume da sostenere... per le fanciulle, soprattutto per le caratteristiche genetiche ed ormonali è meglio orientarsi verso qualcos'altro (ovviamente in base ai risultati che si vogliono ottenere!)...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

meglio questi

vado ad allenarmi pure io,che è meglio.

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          meglio questi

vado ad allenarmi pure io,che è meglio.

cazz me lo son perso... vabbhè niente seghetta oggi, mantengo alto il testo
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• belzebu
            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

troppi carboidrati ? ma mi sembra stranssima sta cosa in quella dieta nn e ke c sano cosi tanti arbo , 150 g d pasta a pranzo , 7 fette biscottate a colazione , 100 gr a cena e 50 gr il pomeriggio dv e che sn tanti?= cmq si sn un tipo ke tende a ingrassare oddio nn e ke se mangio ingrasso a vista d'okkio ma nn sn un tipoo d quelli ke mangia quello ke vuole e nn ingrassa! max poi correggermi l'alimentazione come tu reputi giusto grazie perke cosi sn spazziato ora e nn c ho capito molto!

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

sono tanti si....
              riguardati la dieta e poi dimmi se non sono tanti.

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                troppi carboidrati ? ma mi sembra stranssima sta cosa in quella dieta nn e ke c sano cosi tanti arbo , 150 g d pasta a pranzo , 7 fette biscottate a colazione , 100 gr a cena e 50 gr il pomeriggio dv e che sn tanti?= cmq si sn un tipo ke tende a ingrassare oddio nn e ke se mangio ingrasso a vista d'okkio ma nn sn un tipoo d quelli ke mangia quello ke vuole e nn ingrassa! max poi correggermi l'alimentazione come tu reputi giusto grazie perke cosi sn spazziato ora e nn c ho capito molto!
                ti alleni il pomeriggio? in quel caso potresti tenere la pasta per la cena.. e diminuire i 150gr del pranzo (o sostiuirli con un'altra fonte, tipo legumi)
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• belzebu
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

tanti = ? scusami potresti modificarmela tu la dieta con le varie correzzioni , e mettermi i vlori giusti grazie!!

Commenta

• belzebu
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

kio cmq con questa alimentazione fin ora sn migliroato un botto e nn ho rpeso manco un filo d grasso pero ora!

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                      kio cmq con questa alimentazione fin ora sn migliroato un botto e nn ho rpeso manco un filo d grasso pero ora!
                      e allora continua;leva i latticini che ti fanno male e continua...

Commenta

• belzebu
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                        • 446
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

bhe io ascolto i apreri d tutti , volvo ke magari mi davate qualke consiglio magari modificandoimi gli errori d quella dieta e postandomi quelli giusti con valori giusti cosi so regolarmi meglio grazie !

Commenta

• Woolvais
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 145
                          • 3
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

ciao a tutti vorrei die la mia opinione!
                          sinceramente non mi sembrano cosi tanti i carboidrati allora al mattino usi7 fette biscottate pari circa a 100gr in latte scremato e 30 gr di whey direi che va bene la colazione.
                          a pranzo da che mondo e mondo un 120/150 gr di pasta o riso sono giusti e ha un 200 gr di pollo che e giusto come quantita calorica alcuni ne mangiano anche 150 gr solo.
                          a meta pomeriggio se fossi io aumenterei il pane a 100 gr con 80 gr di tonno naturale o 50 g5 di vresaola
                          a cenaio direi che nei giorni che ti alleni 100 gr di riso vanno bene altrimenti fai 80 gr di pane di segale il pollo direi che va bene cosi.
                          mi spiegate dove li vedete tutti quei carbo? sinceramente io direi che per fare massa con le tue misure e il tuo peso vanno bene , i grassi magari aumetali un pochino usando olio o frutta secca, cmq sia ricordatvi che senza un po di carbo e di grassi niente massa!

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

tralasciando le variabili sono circa 265g.
                            nelle dieta di massa ci può stare ma comunemente sono tantini se uno è appannato.
                            poi io gli ho detto che,dato che sta bene così,il problema non sono i cho,basta che toglie i latticini che gli fanno male..

Commenta

• belzebu
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                              • 446
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

kapito!! bhe di certo nn sn perfetto ho ancora tanto da tirare su in massa e da ingrossare muscolarmante l'addome d certo nn lo ho scolpito e un po appannato logico ma sn anche in massa quello lo lascio alla definizione poi nn voldire ke abbia la pancia nn ho un filo d pancia sl ke nn sn definitissimo ma sn anche in massa mi sembra normale!

Commenta

• Banana
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 531
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

beh.. se non metti kg ma hai solo problemi di gonfiore... provare a abbassare i carbo la sera (magari da 100 a 60) ma aumenta i grassi negli spuntini..
                                Te lo dico perkè anche io, come te, nonostante i carbo numerosi so sempre uguale :-( per cui per me è meglio non tagliarli se, come dici, non metti su grasso..

Commenta

Working...
                                X