Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
ritenzione per la alimentazione. cerco pareri!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosiete off-topic e stavolta non potete dire che c'entro io!
in ginocchio sui ceci
mancavo da qualche settimana sul forum e dovevo rifarmi di tutti gli ot che m'ero perso
piuttosto segnati quella scheda e vedrai le persone in spiaggia come si volteranno per guardarti il culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochiamasi monopolio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
in ginocchio sui ceci
mancavo da qualche settimana sul forum e dovevo rifarmi di tutti gli ot che m'ero perso
piuttosto segnati quella scheda e vedrai le persone in spiaggia come si volteranno per guardarti il culo!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè veramente un furto 50 euro,ma non ce nè un altra dove stai tu....almeno,che sò,a 40 euro?
50 euro a 30km... questa però è allettante... attrezzi hammer strenght e tanta di quella ****... di più la alle ore di punta che sommando tutte le donne appettibili viste durante la mia permanenza nella palestra attuale
il fatto è che mi conosco... se mi devo sciroppare 60km per 4 volte alla settimana... mi stanco già solo per guidare.... poi dopo una sessione di gambe tipo quella di ieri... è già dura tornare a casa in scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodon't worry..non ne ho bisogno eheheh modestamente parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio45 euro a 20km...
50 euro a 30km... questa però è allettante... attrezzi hammer strenght e tanta di quella ****... di più la alle ore di punta che sommando tutte le donne appettibili viste durante la mia permanenza nella palestra attuale
il fatto è che mi conosco... se mi devo sciroppare 60km per 4 volte alla settimana... mi stanco già solo per guidare.... poi dopo una sessione di gambe tipo quella di ieri... è già dura tornare a casa in scooter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodon't worry..non ne ho bisogno eheheh modestamente parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ci crediamoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio mi alleno da solo....
ogni tanto c'è qualche tardona attempata... ma tanto col mio fido nano in tasca non do corda a nessuno... vado per allenarmi principalmente, per socializzare c'è tempo a fine seduta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio45 euro a 20km...
In fondo se hai la palestra a casa non paghi nulla, no?
Cmq la **** distrae dalla ghisa!!! Ma fa anche gonfiare (Si mia moglie mi gonfia sempre ogni volta che torno dalla palestra, altro che AAS )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio con 4 vecchi da ricovero...
ogni tanto c'è qualche tardona attempata... ma tanto col mio fido nano in tasca non do corda a nessuno... vado per allenarmi principalmente, per socializzare c'è tempo a fine seduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'hai i glutei striati?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta